Vai al contenuto

Harry e Meghan, dopo gli scatti in Canada arriva l’avvertimento legale

Pubblicato: 22/01/2020 20:28

Harry e Maghan hanno finalmente voltato pagina, dopo il “divorzio” dalla Corona Britannica. La coppia, con il figlio Archie come da loro intenzione si sono trasferiti in Canada.

La nuova vita della famigliola è già stata presa di mira dagli obiettivi dei paparazzi. Tuttavia Harry e Meghan hanno già mostrato il loro fastidio a riguardo.

Le foto che hanno fatto infuriare Harry e Meghan

Neanche pochi giorni che Meghan Markle è tornata nella sua terra, il Canada, che già sul web sono apparse le foto che la ritraggono a passeggio con i suoi cani e il piccolo Archie, nato dal matrimonio con Harry.

A catturare le immagini della passeggiata alcuni paparazzi appostati nei cespugli. La duchessa del Sussex porta al guinzaglio i cani e nel marsupio il figlioletto.

Pronti all’azione legale

Harry e Meghan non hanno di certo gradito la cosa. La coppia ha infatti deciso di rinunciare ai diritti reali proprio perché desiderosa di maggiore discrezione e più privacy.

Per questo, dopo gli scatti pubblicati tra i giornali e i siti web, la famiglia di Harry e Meghan ha comunicato di essere pronta a procedere a vie legali, avvertendo così le testate giornalistiche su eventuali pubblicazioni.

La scelta di Harry e Meghan

Harry e Meghan hanno comunicato alcune settimane fa la loro decisione di rinunciare a titoli e obblighi regali. Per giorni il mondo ha atteso la reazione della Regina Elisabetta di fronte alla scelta del nipote e di sua moglie.

E la scorsa settimana Sua Maestà ha parlato attraverso un comunicato, con toni affettuosi nei confronti dei duchi del Sussex, per comunicare i termini dell’accordo per quanto riguarda questo desiderio del nipote e della sua famiglia. Harry e Meghan sono svincolati da molti degli obblighi regali e da ora in poi vivranno tra Regno Unito e Canada.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure