Vai al contenuto

Giancarlo Magalli, la figlia Michela parla del pericoloso incidente

Pubblicato: 25/01/2020 11:15

Dopo la tragedia sfiorata da Giancarlo Magalli, la figlia del noto conduttore, nata dall’unione con Valeria Donati, rompe il silenzio e parla del pericolosissimo incidente avuto dal padre qualche giorno fa.

Con alcune story pubblicate su Instagram la giovane influencer ed aspirante blogger ha tranquillizzato i fan.

La grande paura per Giancarlo Magalli

In settimana lo storico volto di I Fatti Vostri è stato vittima di un terribile incidente. A bordo della sua smart bianca, Magalli è andato fuori strada mentre percorreva la Cassia, schiantandosi con un guardrail. Coinvolto anche un suv, su cui viaggiava una famiglia.

Né quest’ultimi, né Magalli hanno riportato lesioni. Il conduttore indossava la cintura di sicurezza al momento dell’impatto e sicuramente è stato salvato anche dall’apertura dell’airbag. Eppure pare sia stato davvero miracolato Giancarlo Magalli. A detta dello storico collega Marcello Cirillo, giunto sul luogo dell’incidente, nessuno sarebbe uscito illeso.

Le stories di Michela Magalli

La paura adesso è passata per fortuna, e a confermarlo c’è la secondogenita del conduttore, da tutti chiamata affettuosamente Magallina. Michela posta dal suo profilo Instagram due stories con il suo papà.

Un selfie padre e figlia sorridenti toglie ogni dubbio sulla ritrovata serenità. “Qui tutti bene“, scrive l’influencer. Mentre inquadrando la tavola imbandita con un’abbondante spaghettata commenta “Uno spaghetto e passa la paura“.

Story di Michela Magalli
Story di Michela Magalli

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2020 18:11