Vai al contenuto

Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri, le prime parole dopo l’incidente stradale

Pubblicato: 27/01/2020 17:33

Dopo un weekend al quanto movimentato, Giancarlo Magalli è tornato con I Fatti Vostri, per cominciare una nuova settimana. Il conduttore ha fatto prendere un gran bello spavento ai suoi fan, che hanno saputo dai giornali del pericolosissimo incidente stradale in cui è rimasto coinvolto. Già nel fine settimana, però, la figlia Michela ha tranquillizzato tutti: il conduttore è infatti uscito illeso dall’ammasso di lamiere.

Il conduttore in questi giorni è stato letteralmente travolto dai messaggi di affetto dei suoi spettatori. Per questo Magalli ha voluto ringraziare il suo pubblico, prima di cominciare la puntata di lunedì 27 gennaio. Ha poi informato dell’assenza di Roberta Morise, sua spalla nel programma.

Giancarlo Magalli ringrazia i fan

La notizia dello spaventoso incidente di cui è stato vittima Giancarlo Magalli lo scorso venerdì è rimbalzata velocemente sul web, allarmando la schiera di fan del conduttore. Una manifestazione d’affetto di fronte alla quale il timoniere dei Fatti Vostri non ha saputo mostrare indifferenza.

Così, pensando al pericolo scampato, Magalli ha aperto la puntata dicendo: “Siamo vivi e vegeti… quasi tutti!“. Poi il pensiero rivolto ai fan che angosciati questo weekend hanno chiesto di lui. “Anche se non ci sono state conseguenze, si pensava che ci fossero, perciò mi hanno scritto tantissimi messaggi affettuosi, quindi grazie a tutti. Sono qua“. A questo punto, sdrammatizzando, il maestro Moreslli ha scherzato: “Ti sono rimaste ancora 6 vite“.

Perché è assente Roberta Morise

Insomma, tutto bene quel che finisce bene, ma chiusa la questione incidente di Giancarlo Magalli, il pubblico si pone un altro interrogativo. Impossibile per i telespettatori, infatti, non notare la mancata presenza nel programma della collega di Magalli.

Ci pensa il conduttore a spiegarne i motivi. Magalli chiarisce che Roberta Morise è ancora malata. “Non è con noi neanche oggi, ma sta arrivando. Penso che la rivedremo fra poco. Da quello che sappiamo, è guarita“.

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2020 17:47