Vai al contenuto

Selfie in sala parto con il marito svenuto: lo scatto della neomamma è virale

Pubblicato: 29/01/2020 16:41

Un post pubblicato su Instagram dalla pagina Worthfeed ha scatenato le tastiere di tutti gli utenti, straniti e divertiti dalla foto mostrata. Una neomamma, stesa sul letto d’ospedale, con ancora indosso cuffietta e camice, sorride alla fotocamera, felice dell’evento appena avvenuto. Sullo sfondo suo marito è invece steso per terra, svenuto per la troppa emozione e soccorso da 3membri del personale ospedaliero.

Il selfie della neomamam diventa virale

La nascita di un figlio può essere fonte di gioia, ma può anche suscitare dei turbamenti ed evidentemente così è stato per la coppia protagonista del selfie che in questi giorni sta spopolando sul web. I neogenitori americani hanno sicuramente vissuto delle sensazioni contrastanti: mentre la mamma era felice e quasi si mostrava rilassata, pur avendo appena superato le difficoltà del parto, il papà probabilmente non ha saputo sostenere le grandi emozioni provocate dall’evento ed è letteralmente crollato.

Il mondo dei social ha subito commentato e condiviso l’immagine, rendendola una delle foto cult di questo gennaio 2020. La didascalia del post di Worthfeed ha sicuramente contribuito a diffondere il selfie sui social: “Era qui per rincuorare la moglie al suo primo parto”. Il papà ha evidentemente ceduto alla commozione e nella sala dell’ospedale sembravano tutti divertiti dalla sua reazione. La fotografia risale a circa un anno fa, ma la nota pagina Instagram americana l’ha pubblicata da pochi giorni, rendendola immediatamente virale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

He was here to encourage his wife at her First Childbirth ?

Un post condiviso da Worth Feed (@worthfeed) in data:

I commenti al selfie su Instagram

Molti sono stati i commenti degli utenti, soprattutto a sfondo ironico, qualcuno ha previsto di comportarsi allo stesso modo quando la moglie partorirà, ma qualcun altro si è lamentato della poca delicatezza nel mostrare immagini private. Con l’avvento dei social, però, si può dire che la moda di fotografarsi subito dopo il parto sia già da tempo consolidata, anche da parte di persone note dello spettacolo, nessuno, per fortuna, è ancora svenuto.

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2020 16:42