Vai al contenuto

Al Bano, perché indossa sempre il cappello: la curiosità

Pubblicato: 30/01/2020 18:34

Al Bano, che come annunciato tornerà con Romina sul palco dell’Ariston, ha recentemente svelato un segreto che riguarda un suo vezzo particolare e cioè il motivo per cui indossa sempre un cappello. 

Al Bano, la rivelazione sul suo vezzo

Al Bano è stato recentemente ospite del programma la Settimana Ventura, condotto da Simona Ventura. Durante il contenitore, il cantante di Cellino San Marco ha parlato con la conduttrice a tutto tondo della sua vita, dei momenti dolorosi e di quelli più piacevoli. Inoltre, l’uomo ha dato una spiegazione sul perché indossi sempre il cappello, diventato ora un suo vero e proprio marchio distintivo. Al Bano ha risposto alla domanda di Vincenzo Crispino, un ex partecipante a Il Collegio, sul perché avesse questa abitudine e lui ha dato due ragioni. A quanto pare, utilizzerebbe il cappello per mascherare la caduta dei capelli e poi il copricapo lo fa sentire più vicino a suo padre. “Un marchio di fabbrica della famiglia Carrisi” ha rivelato l’uomo. Il genitore, infatti, usava lui stesso il copricapo .

Al Bano torna a Sanremo

Al Bano, nel frattempo, sta vivendo un periodo fortunato della sua carriera. Dopo il successo di 55 passi nel sole, il programma di Canale 5 che ha ripercorso la sua storia e la carriera con Romina Power, l’ex coppia sarà a Sanremo dove presenterà il nuovo bravo Raccogli l’attimo, scritto da Cristiano Malgioglio. Questa nuova vicinanza tra i due non fa altro che alimentare il triangolo composto da Romina, Al Bano e Loredana Lecciso. Quest’ultima, ha pubblicato su Instagram una foto che ha il sapore di una rivalsa sulla coppia. Infatti, è ritratta insieme all’ex compagno dopo una passeggiata nelle tenute di Cellino San Marco con la didascalia che recita: “Diecimila passi nel bosco”, una chiara stoccata alla sua rivale.