Vai al contenuto

Chi è Guido Bellitti, il bell’avvocato marito di Marina La Rosa

Pubblicato: 30/01/2020 00:18

Lontana dai riflettori da un po’ di tempo, Marina La Rosa racconta la sua scelta di dedicarsi ai figli e al marito Guido Bellitti, sconosciuto al mondo dello spettacolo. Lui non sapeva nemmeno che Marina avesse partecipato al Grande Fratello, di cui conserva ancora il ricordo.

La Rosa:”Non sapeva nemmeno che avessi fatto il GF

Si sono conosciuti nel 2005 e sposati dopo 5 anni, nel 2010. Quando Guido e Marina si sono incontrati, nonostante lei fosse reduce dal successo del reality a cui aveva partecipato, lo hanno fatto da totali sconosciuti. All’epoca, infatti, Guido, che fa di professione l’avvocato, specializzato in legislazione europea, viveva a Bruxelles e non aveva avuto modo di seguire la trasmissione: Viveva a Bruxelles senza televisione quando ci siamo conosciuti, quindi partivo da zero”, dice a Verissimo lei.

La coppia non ha mai fatto parlare di sé. Entrambi si tengono lontani dalla tv, postando di tanto in tanto qualche scatto social insieme. Nelle foto, appaiono spesso sorridenti, sintomo di una serenità che sta alla base del loro nucleo famigliare, costituito, oltre che da loro, da due bambini: Andrea Renato e Gabriele. I bimbi sono arrivati rispettivamente nel 2009 e ne 2011, completando l’armonia familiare già fortemente percepibile. Alle loro nozze a Caserta, poi, avevano partecipato anche volti noti come Sabrina Ghio e Massimo Lopez.

https://www.instagram.com/p/B3FTek_IOS6/

Marina e Guido legati dall’ironia

Le uniche informazioni sul loro rapporto le ha rivelate la stessa Marina, in un’intervista dalla Balivo a Vieni da me. La complicità sua e di Guido è davvero forte. A colpirla di lui il suo senso dell’ironia:” Per conquistarmi, quell’altro demente, mi poggiò sul tavolo un sacchetto con dei fichi che abbiamo mangiato insieme”, racconta, sorridendo. L’uomo, però, nasconde anche un lato estremamente sensibile.

Pare, infatti, che abbia pianto durante tutta la celebrazione delle nozze. I figli, invece, un impegno a tempo pieno, Ci sono momento pesanti e difficili ma è una avventura bellissima”, spiega, facendo trapelare l’emozione di essere diventata madre.

https://www.instagram.com/p/Byv31h0IpU6/?utm_source=ig_web_copy_link

@Foto in evidenza\Instagram