Vai al contenuto

Michele Zarrillo, matrimonio segreto prima di Sanremo con Anna

Pubblicato: 06/02/2020 13:06

È stato l’ultimo della serata a cantare (ad un orario illegale) ma ha già conquistato la parte alta della classifica. Michele Zarrillo, con la sua Nell’estasi e nel fango, è uno dei cavalli su cui scommettere in questo Sanremo 2020: energico e perfettamente a fuoco, merito anche della neo moglie. Il cantante, infatti, si è appena sposato, in gran segreto, con la storica compagna Anna Rita Cuparo.

“Mi sono tradito”

A rivelarlo è stato lo stesso Zarrillo: “Volevo che restasse un segreto ma ormai mi sono tradito” ha detto a DiPiù Tv. Il cantante non ha portato la fede al dito sul palco per non destare sospetti e attenzioni: “Non amo usare la mia vita sentimentale per far parlare di me”. Il matrimonio però è ora di dominio pubblico e i presupposti, solidi numeri alle spalle, sono ottimi: 20 anni di convivenza, 62 anni lo sposo, 39 la sposa. “Lo abbiamo fatto per i nostri figli” ha dichiarato il cantante a DiPiù Tv. Un amore che non aveva bisogno di conferme, ma di garanzie: “È una garanzia in più per loro ed è stato anche un modo per unire ancora di più la famiglia. Ci siamo sposati in municipio ed è stato bello festeggiare con amici e parenti”.

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo a Sanremo 2020

Il matrimonio per i figli

I figli di Michele Zarrillo e Anna Rita Cuparo sono Luca (nato nel 2010) e Alice (classe 2012). Due bimbi piccoli che si aggiungono al nipote di Zarrillo, di soli tre anni. Il piccolo è il bimbo di Valentina, altra figlia che Zarrillo ha avuto dalla precedente relazione. “Non troverete mai foto mie e di mia moglie insieme. E non voglio farmi fotografare con i miei figli” ha detto il cantante in relazione alla sua privacy. Tanti anni di carriera e praticamente nessuna paparazzata. Massimo riserbo anche da parte della moglie che sappiamo essere una musicista professionista (suona il violoncello) di 23 anni più giovane rispetto al marito.

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo (immagine: Facebook / michelezarrilloofficial)
Ultimo Aggiornamento: 06/02/2020 13:07