Vai al contenuto

Tina Cipollari, matrimonio in vista? La Vamp sarebbe pronta all’altare

Pubblicato: 06/02/2020 09:27

Si respira aria di fiori d’arancio intorno a Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, secondo alcune indiscrezioni prossimi all’altare. L’opinionista di Uomini e Donne sarebbe quindi pronta al grande passo con l’attuale compagno, da circa un anno e mezzo al suo fianco.

Tina Cipollari si sposa? L’indiscrezione

Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha stuzzicato l’appetito del gossip con un lancio su Instagram. Un post che riporta una foto di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara seduti a tavola, durante una cena al ristorante con figli al seguito. Secondo la rivista, sarebbe questo il momento del dolce annuncio della coppia.

Il commento di Signoretti non sembra lasciare molti margini al dubbio: “Tina verso le nozze col suo Enzo. Amici della vamp assicurano a Nuovo che i preparativi sono già in corso. Nel ristorante di lui, a Firenze, Tina può dare l’annuncio ai figli“.

Post di Riccardo Signoretti su Instagram
Post di Riccardo Signoretti su Instagram

L’amore con Vincenzo Ferrara

I venti di una presunta crisi di coppia, a poco più di un anno dall’esordio della storia d’amore, sono stati smorzati dallo stesso Vincenzo Ferrara, che ha smentito la prospettiva poche settimane fa. Lo ha fatto con un’intervista al settimanale DiPiù, in cui ha tracciato il perimetro di un sentimento forte e chiaro: “Tina e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme“.

Si parlava dell’ipotesi di una distanza sempre più marcata tra i due piccioncini, tanto da far allungare l’ombra di una rottura. Niente addio, dunque, e ora arriva la bomba delle nozze in celere avvicinamento.

Tina Cipollari – da tempo protagonista di stuzzicanti cronache rosa sull’ipotesi dei fiori d’arancio – avrebbe quindi già accettato la proposta di matrimonio, e sui social i fan si preparano a gustare le foto ancor prima della conferma da parte dei diretti interessati.

L’opinionista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore grazie all’imprenditore toscano, e per lei sarebbe il secondo appuntamento all’altare dopo il ‘sì’ (naufragato) con Kikò Nalli.

*immagine in alto/fonte: Instagram Tina Cipollari original, dimensioni modificate

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2020 18:54