Vai al contenuto

Elisabetta Canalis e mamma Bruna: quando l’amore supera l’oceano

Pubblicato: 07/02/2020 22:55

Bellissima donna e talentuosa showgirl italiana, Elisabetta Canalis è tra le più amate d’Italia, da poco mamma orgliosa della piccola Skyler, viene da chiedersi come possa essere il rapporto con la sua di mamma.

La bellezza: marchio di famiglia

Da mamma Bruna, Elisabetta Canalis ha preso tanto. La leggendaria bellezza dell’ex velina sembra infatti essere una caratteristica di famiglia, che le arriva diretta dalla mamma. Tra le due il rapporto è bellissimo, nonostante Elisabetta Canalis viva a Los Angeles mentre la madre Bruna Sardegna, spesso la donna vola oltreoceano dalla figlia e dalla nipotina.

È proprio sull’account Instagram di Elisabetta che si trovano le foto con la mamma che hanno estasiato i fan: mamma Bruna è una bellissima donna, che dimostra di avere molto di più oltre all’estetica, e ne sono una testimonianza l’affetto della figlia Elisabetta Canalis e della nipote Skyler Eva Perry.

Bruna e la nipotina Skyler

Molteplici gli scatti con quest’ultima: Skyler, nata nel 2015, è figlia di Elisabetta e del chirurgo italo-americano Brian Perri, ed è proprio la showgirl a parlare dell’affetto che unisce la piccola alla nonna: “Da quando Skyler ha rivisto la nonna non fa altro che abbracciarla e dirle che la ama“.

Nonna e nipote unite in un abbraccio

La morte del padre Cesare

Ma oltre alla dolcezza degli affetti ci sono state anche ombre: nel 2017 è venuto a mancare papà Cesare. Questo è stato un momento di grande dolore per Bruna e la figlia Elisabetta, che però non si sono perse d’animo affrontando insieme anche questo tragico momento.
Risale a questo triste periodo la foto che ha sciolto i cuori dei fan e che immortala Elisabetta Canalis con la madre il giorno del compleanno di quest’ultima, un tentativo della figlia di mantenere il sorriso anche nei momenti bui.

Insomma, un rapporto molto stretto quello tra la showgirl e la madre, che evidentemente oltre al legame affettivo e di sangue condividono un’innata bellezza e tanta dolcezza.

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2020 00:38