Vai al contenuto

Loredana Lecciso: chi è Fulvio, il padre della showgirl

Pubblicato: 07/02/2020 14:55

Loredana Lecciso è sempre molto attiva sui social dove tiene aggiornati i numerosi fan sulla sua vita privata.

Ma se la sua relazione con Al Bano è conosciuta da tutta Italia, più discreta è quella con la famiglia di Loredana. Per la prima volta su Instagram l’ex showgirl ha infatti postato una foto che ritrae il padre: ecco chi è Fulvio Lecciso.

La foto social insieme all’amato padre

Nelle settimane scorse l’ex showgirl pugliese ha postato una foto che la ritrae in compagnia del padre, “Con papà” è la didascalia. Lo scatto ha subito ricevuto moltissimi like e ciò che ha colpito di più gli utenti del social è stata la somiglianza tra padre e figlia.

Dopo i figli Jasmine e Albano Junior, detto Bido, il web viene così a conoscenza anche di un’altra figura importante nella vita di Loredana: il padre. L’uomo, Fulvio Lecciso, è anche impegnato politicamente ed è assessore alle Politiche Sociali del Comune di Lecce.

L’immagine dell’amore tra i 2 ha emozionato i follower della Lecciso che la riempono di complimenti: “Che bella persona. Complimenti a tuo papà e alla figlia meravigliosa”, “Vi assomigliate tantissimo” sono alcuni dei commenti alla foto.

Il riavvicinamento con Al Bano dopo la rottura

Ma la foto con il padre non è l’unica che attira l’attenzione nella pagina Instagram della Lecciso. Nell’ultimo scatto, infatti, la donna ha scattato un selfie insieme ad Al Bano. Negli ultimi tempi si è parlato di un ritorno di fiamma nella coppia dopo il lungo periodo della rottura e le tempistiche della foto sembrano confermarlo.

Il post è infatti stato pubblicato poco prima dell’esibizione al Festival di Sanremo di Al Bano e Romina Power, che, come ogni reunion dei 2, ha fatto parlare di un possibile riavvicinamento di una delle coppie più amate dagli italiani. Loredana ha cercato forse così di chiarire da che parte starebbe il cuore di Al Bano in questo momento e i suoi follower sperano in un riavvicinamento al cantante di Cellino San Marco.

Siete davvero una bella coppia… Albano è una colonna portante della musica italiana contemporanea e te sei una donna splendida” è uno dei commenti all’immagine.

Loredana Lecciso e Al Bano – Instagram

*immagine in alto: Instagram/Loredana Lecciso