Vai al contenuto

Clizia Incorvaia si lecca le ferite al GF Vip, Sarcina rinasce a Sanremo

Pubblicato: 09/02/2020 22:52

Clizia Incorvaia sta passando dei momenti molto intensi all’interno della casa del GF Vip, circondata da corteggiatori. La modella si è avvicinata a Paolo Ciavarro ma lo ha messo in guardia sulle sue reali intenzioni. Nel frattempo, Francesco Sarcina, al Festival di Sanremo, sta cercando di andare avanti e superare il periodo difficile.

Clizia Incorvaia, la rivelazione a Ciavarro

Francesco Sarcina e Le Vibrazioni hanno gareggiato a Sanremo 2020 con il brano Dov’è, ispirato alla fine della sua storia d’amore con Clizia Incorvaia. Quest’ultima, dal canto suo, sta vivendo una vera e propria crisi all’interno della casa del GF Vip 4. Infatti, nel corso di queste settimane, l’influencer ha iniziato una sorta di flirt con Paolo Ciavarro ma, proprio quando sembrava che tutto potesse volgere al meglio, Clizia ha voluto chiarire la sua posizione con il figlio di Eleonora Giorgi.

Ecco cosa ha detto: “Non è facile. Gli ho detto di stare frequentando una persona da un mese, certo non ci siamo giurati amore eterno e che comunque le cose che vivo sono sempre abbastanza serie.” A quanto pare, Paolo Ciavarro sarebbe rimasto un po’ sbigottito da questa rivelazione ma la Incorvaia rincara la dose: “Sono un leone che si sta leccando ancora le ferite, sto valutando di cosa ho bisogno io, che sia fuori o dentro, o nessuno dei due.”

Le paure di Clizia e la rinascita di Sarcina

Clizia ha avuto un confronto anche con Paola di Benedetto, con quest’ultima che le ha chiesto se ha paura di vivere una nuova relazione sotto le telecamere dopo quanto accaduto con Riccardo Scamarcio. Francesco Sarcina, a Sanremo, dal canto suo sembra aver trovato nella canzone Dov’è la sua valvola di sfogo, una sorta di terapia capace di lenire le sue ferite.

Nel frattempo, Paolo Ciavarro pare intenzionato a non demordere con la Incorvaia, decidendo di procedere però gradualmente: “Va giorno dopo giorno. Mi intriga, penso che si veda, mi fa piacere passare del tempo con lei, non lo nego”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure