Vai al contenuto

Elodie romantica, lo scatto con Marracash in attesa della classifica di Sanremo

Pubblicato: 09/02/2020 18:25

Sembrava essere una delle favorite Eloide a questo Sanremo 2020, ma sebbene Andromeda si sia piazzata in alto nella classifica finale, è rimasto comunque lontano dal podio, fermandosi al settimo posto. Come tutta Italia sa, infatti, la settantesima edizione del Festival è stata vinta da Diodato, con la sua Fai Rumore. Mentre al secondo posto troviamo Francesco Gabbani con Viceversa, seguito dai Pinguini Tattici Nucleari con Ringo Starr.

Ad ogni modo, il momento in cui viene annunciata la classifica definitiva, è sempre un momento molto emozionante per gli artisti. Elodie ha raccontato quella vibrante attesa su Instagram. Ovviamente al suo fianco, in quel frangente importante, non poteva mancare Marracash. Lo stesso, che poco dopo la sua esibizione ha twittato: “Che Bomba“.

twitter marracash
Twitter Marracash

Elodie e Marracash

Con il cuore gonfio di emozioni, dopo queste giornate di Festival, Elodie aspetta il “verdetto” finale dalla sua stanza di hotel. Con lei l’attuale compagno, che le offre tutto il suo supporto ed è certamente il suo fan numero uno. La scena è raccontata attraverso uno scatto, pubblicato dalla stessa Elodie su Instagram.

elodie marracash
Elodie e Marracash a Sanremo

La cantante ne approfitta per rivolgersi ai fan e ringraziarli dell’apprezzamento e l’affetto dimostrato per il brano Andromeda. Ed infine li invita a votare. “Ho il cuore che scoppia. Grazie per tutto l’amore e supporto che state dando ad Andromeda. Se vi va sostenetemi ora con il televoto“.

L’amore con Marracash

A guardarli non mancano i complimenti della rete. “Siete bellissimi” scrivono. Mentre lo stesso Marracash commenta: “No competition“.

I due sembrano davvero affiatati. La loro storia è giovanissima, nata quest’estate, durante la registrazione del singolo Maragarita.Quando ho visto arrivare Marracash, io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e so gestire bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo” raccontò la cantante qualche tempo fa. “Mi sentivo osservata da lui. La sera, quando sono tornata a casa, mi ha scritto un messaggio molto carino. Ma poi a cena l’ho invitato io“.

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2020 18:33