Vai al contenuto

Salvo Veneziano contro Barbara Alberti: “Il suo ritiro dal GF Vip una farsa”

Pubblicato: 12/02/2020 18:42

Il Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena. Salvo Veneziano, squalificato per delle frasi giudicate offensive nei confronti delle donne, si è scagliato contro Barbata Alberti nelle ultime ore, accusandola di essersi ritirata dal gioco d’accordo con la produzione per coprire una bestemmia.

Salvo Veneziano si scaglia contro il GF Vip

L’ex gieffino Salvo Veneziano nuovamente contro il Grande Fratello Vip. L’uomo è rimasto molto contrariato dal ritiro di Barbara Alberti, avvenuto nell’ultimo appuntamento del programma condotto da Alfonso Signorini. Per Veneziano, la Alberti avrebbe deciso di uscire dalla casa più spiata d’Italia d’accordo con gli autori per mascherare una bestemmia.

È quanto riportato da GossipeTv che aveva ripreso un post Instagram, poi cancellato, dell’ex concorrente. Secondo Veneziano, ci sarebbe stato il ritiro perché la sua partecipazione stava mettendo a repentaglio la sua immagine di personaggio pubblico a causa di una bestemmia che non era passata inosservata sui social. 

https://www.instagram.com/p/B8ZMgGLpqut/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco quanto avrebbe scritto Veneziano: “La signora Alberti tutto voleva, tranne che ritirarsi… Fino alla fine hanno tutelato l’immagine della signora Alberti con questa farsa del ritiro “in comune accordo”. 

Barbara Alberti ha bestemmiato in diretta?

Salvo Veneziano, su Instagram, ha pubblicato anche il video della bestemmia, esigendo la squalifica immediata della Alberti. A quanto pare, durante il racconto di un aneddoto, la scrittrice avrebbe calcato un po’ troppo la mano e riportando il discorso del protagonista avrebbe pronunciato una bestemmia. Accortasi subito di aver commesso un errore, Barbara Alberti si è messa una mano davanti alla bocca. 

In realtà, nella decima puntata del GF Vip, la donna si è ritirata dicendo: “È stata un’esperienza più bella e ricca di quello che potevo immaginare, tuttavia non reggo emotivamente il gioco. L’altra volta sono finita in clinica, questa volta ho paura di finire peggio e quindi, a malincuore, sentendomi vile e inadeguata, preferisco lasciare il Grande Fratello Vip fino a quando è così bello”. Quale sarà la verità?