Vai al contenuto

Bimbo disabile picchiato e maltrattato dall’insegnante: violenze fisiche e psicologiche

Pubblicato: 17/02/2020 11:30

Drammatico il caso di violenza e maltrattamento su minori scoperto in una scuola elementare di Molare (in provincia di Alessandria).

La vittima, stavolta, era un bambino di 8 anni con disabilità fisiche e psichiche, che si è ritrovato a subire le angherie di un’insegnante per un lasso di tempo decisamente lungo.

Maltrattamenti continui e ignobili

Veniva preso di mira dalla donna mentre era a scuola, con maltrattamenti che ledevano sia sul lato psicologico che sul lato psichico. Il fatto che il bambino fosse disabile ha aggravato la situazione. La donna è stata interdetta dalla professione per 6 mesi, per ora: è stata raggiunta stato 15 gennaio dal provvedimento deciso dal Tribunale del riesame di Torino. Ad eseguirla invece sono stati gli agenti della squadra mobile di Alessandria.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure