Vai al contenuto

Quarto Grado, le anticipazioni: i casi di Samira El Attar e Luca Sacchi

Pubblicato: 21/02/2020 05:00

Stasera, venerdì 21 febbraio alle ore 21.25, su Rete 4, Gianluigi Nuzzi torna in onda con una nuova puntata di Quarto Grado, al suo fianco la giornalista e co-conduttrice Alessandra Viero. Come prevede il format del programma, i temi trattati durante la trasmissione si rifaranno ad argomenti di cronaca e attualità. Le vicende giudiziarie della nuova puntata riguarderanno, infatti, un caso di scomparsa e ad uno di omicidio.

Il caso di Samira El Attar nella nuova puntata di Quarto Grado

Questa sera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conduttori di Quarto Grado, parleranno del caso di Samira El Attar, la cui scomparsa rimane avvolta nel mistero. Era infatti lo scorso 21 ottobre quando a Stanghella, nel padovano, si perdono le tracce di Samira.

Le accuse di omicidio e occultamento di cadavere ricadono sul marito Mohamed Barbri, arrestato a gennaio dell’anno corrente. Dal carcere Mohamed Barbri continua a dichiararsi innocente, ma il 19 febbraio il Tribunale del Riesame di Venezia non ha accolto la domanda di scarcerazione posta da parte del suo legale, Daniele Pizzi.

post di Quarto Grado su Facebook

Luca Sacchi: nuovi enigmi sulla morte del ragazzo

Nella puntata di stasera di Quarto Grado, si affronterà anche un altro tema, ovvero l’omicidio di Luca Sacchi, ucciso a Roma il 23 ottobre da un colpo di pistola sulla nuca. Il processo partirà dal 31 marzo, nel frattempo si cerca di comprendere la posizione della fidanzata di Luca, Anastasiya Kylemnik, l’unica tra gli indagati a non aver ancora chiesto il rito abbreviato.

Durante la puntata, Gianluigi Nuzzi cercherà di mettere insieme i pezzi del puzzle dell’omicidio del giovane, partendo dal lavoro degli inquirenti, che al momento stanno cercando di comprendere come abbiano fatto Anastasiya Kylemnik e Giovanni Princi a mettere insieme 70mila euro per la droga. Durante il programma, curato da Siria Magri, si proverà a far chiarezza sulle dinamiche della vicenda.

post di quarto grado su Facebook