Denver e Sara Soldati

Nuove trame in vista nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo gli scossoni dati da eliminazioni e squalifiche, sembra che all’orizzonte ci sia possa essere una nuova tresca amorosa. I protagonisti sarebbero l’inquilina Sara Soldati e il modello Denver. A confessare l’attrazione è stata la stessa modella e influencer bolognese.

L’attrazione di Sara Soldati per Denver

Notte fonda, telecamere notturne e via di confessioni. Perché il Grande Fratello ogni tanto ci ricorda anche di essere nato proprio per questo: spiare le conversazioni degli inquilini, guardare nuove infatuazioni nascere nella Casa.

Non solo insulti che costano squalifiche (la più recente Clizia Incorvaia) o polemiche di ogni tipo, anche un po’ di gossip voyeurista.
Per questo ora fa parlare la confessione di Sara Soldati a Antonella Elia, Paola di Benedetto e Asia Valente nella camerata delle donne. “Basta, lo facciamo sfidanzare…” dice Sara, parlando del modello Denver, già protagonista di altri gossip nella Casa.

Lui è fidanzato con Anna Wolf

L’ostacolo è subito evidente: Denver (nome d’arte di Andrea Salerno) è fidanzato con la modella Anna Wolf. Questo però non impedisce alle altre coinquiline di spingerla a provarci: “Ti prego, seducilo: è troppo divertente” dice una delle donne.

Più accorta Paola di Benedetto: “Da un lato mi piacereste troppo, dall’altro rispetto il fatto che sia fidanzato“. Quindi aggiunge: “Però sai che c’è? Se ti piace nessuno ti toglie la possibilità di provarci, nel massimo rispetto“, rendendosi poi conto del paradosso appena detto. La preoccupazione di Sara Soldati è anche un’altra: “Sono troppo abituata ad essere corteggiata“.

L’influencer è di nuovo in nomination e quindi ha solo una settimana per portare a termine il suo piano. Resta da vedere che reazione avrà Denver, per non parlare della fidanzata Anna Wolf.

Guarda il video

View this post on Instagram

"A me piace Denver" ?? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Approfondisci

Tutto sul GF Vip 2020

Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Sossio Aruta, i nuovi concorrenti