Vai al contenuto

Antonella Elia, la rivelazione: un provino per Il Paradiso delle Signore

Pubblicato: 02/03/2020 18:17

Continuano le confessioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia, grandissima protagonista del reality, si è lasciata andare ad un aneddoto riguardante la sua carriera di attrice, parlando con Antonio Zequila e Fabio Testi. La showgirl, recentemente, è stata protagonista di una serie di liti con Valeria Marini.

Antonella Elia e il provino per la soap di Rai1

Antonella Elia a ruota libera. La showgirl è sicuramente il personaggio di punta del Grande Fratello Vip e, nelle ultime ore, in un clima di confessioni ha rivelato ai suoi compagni di aver sostenuto un provino per Il Paradiso delle Signore poco prima di entrare nella casa, facendo anche una riflessione sulla sua vita. Stando a quanto riportato da Bitchy, la Elia avrebbe detto in merito alla serie di Rai: “Conosco questo show. Pensate che ho anche fatto un casting per quella soap. Dovevo recitare il ruolo di una madre, purtroppo non mi hanno presa”. Antonella avrebbe fatto il provino poco prima di entrare nel reality ed ha aggiunto: “È successo tutto mentre avevo già accettato di partecipare qui. Forse è meglio che le cose siano andate in questo modo, altrimenti sarebbe stato un vero casino”.

Antonella Elia, infatti, alterna da anni partecipazioni a show televisivi con esperienze teatrali di successo. Durante il racconto, l’attrice ha fatto una considerazione profonda. 

Antonella Elia, felice della scelta del GF Vip

Impegnata nella chiacchierata con Fabio Testi e Antonio Zequila, Antonella Elia ha riflettuto sul provino fatto per Il Paradiso delle Signore: “Non è andata come doveva. Fare la madre non è il ruolo adatto a me. A parte l’età anagrafica avrebbero dovuto farmi fare la figlia, sarebbe andata meglio di sicuro.” L’attrice non ha figli e forse questo, secondo lei, le avrebbe reso difficile immedesimarsi nel ruolo: “Non faceva per me, non sono una mamma, non posso farci nulla. Non posso dire cosa avrei scelto se mi avessero presa”. Tuttavia, la donna è serena, convinta che il suo destino fosse proprio quello di partecipare al GF Vip di cui è grande mattatrice: “Era destino che andasse così la cosa e quindi mi va bene”. 

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2020 12:33