Vai al contenuto

L’Amica Geniale 3: le anticipazioni sulla nuova stagione

Pubblicato: 03/03/2020 15:00

Il fenomeno (letterario e televisivo) del momento, L’Amica Geniale, ha appena lasciato orfani migliaia di telespettatori. È infatti finita ieri la seconda stagione, che racconta i fatti narrati nel libro Storia del nuovo cognome.

Lila e Lenù hanno intrattenuto con le loro vicissitudini i fan della serie per settimane, ma ora che la stagione è finita, una sola domanda imperversa nel pubblico: ci sarà la terza stagione della serie? E se sì, quando? 

Chi interpreterà Lila e Lenù?

Ormai è praticamente certo: la terza stagione de L’Amica Geniale ci sarà e porterà con sé importanti novità. I fatti narrati saranno quelli del libro Storia di chi fugge e di chi resta e ad interpretare Lila e Lenù non ci saranno più Gaia Girace e Margherita Mazzucco, ma altre due attrici. I due personaggi ciave della storia diventano definitivamente adulti e muteranno (d’altronde la voce narrante, che è quella della Lenù adulta, non è quella di Margherita Mazzucco).

Alba Rohrwacher è la nuova Elena?

C’è chi sostiene che sia Alba Rohrwacher colei che potrebbe interpretare la studiosa Lenù, anche per via del suo rapporto con i due registi della serie, Alice Rohrwacher e Saverio Costanzo (quest’ultimo è il compagno di Alba Rohrwacher).

Cosa succederà ora? (Allerta spoiler)

In realtà, molti possono già intuire cosa accadrà nella prossima stagione, in quanto i fatti saranno più o meno gli stessi del terzo libro. Le due protagoniste, adulte, dovranno di nuovo fronteggiare problemi lavorativi e amorosi: Lila si fidanzerà con Enzo e i due diventeranno programmatori dopo aver intrapreso insieme studi di informatica. Elena, invece, si sposerà con Pietro ma alla fine incontrerà di nuovo il suo amore di sempre, Nino Sarratore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2020 16:43

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure