Vai al contenuto

Ballando con le stelle 2020: i primi nomi

Pubblicato: 04/03/2020 10:32

Per i fan di Ballando con le stelle c’è una buona notizia. Manca pochissimo, infatti, al ritorno del programma nel palinsesto di Rai1. Milly Carlucci resta alla guida del programma che l’anno scorso si è a lungo scontrato proprio con Amici di Maria De Filippi. Le buone giurie non cambiano, sono infatti confermati i nomi di Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, capitanati dall’amatissima Carolyn Smith.

Gli aspiranti ballerini

Allora chi si metterà alla prova nel nuovo programma? È questa la domanda che si fanno i fan in queste ore, perché, diciamolo, la parte più succosa è proprio il vip che ha voglia di mettersi alla prova. Per conoscere il cast bisognerà attendere alcune delle trasmissioni del day time di Rai1 più note e seguite dal pubblico, da La Vita in Diretta a Vieni da me, da Uno Mattina a La prova del cuoco. Non resta quindi che aspettare? Non proprio perché qualche nome è stato diffuso da Tv Blog.

Primo nome in gara? Quello di Barbara Bouchet, seguita dall’ormai notissimo Daniele Scardina, neo fidanzato di Diletta Leotta. E ancora: Antonio Maria Catalani, artista che per lungo tempo ha vissuto in Canada, e Gilles Rocca.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/B8wMqM1pDmC/?utm_source=ig_web_copy_link
Ultimo Aggiornamento: 04/03/2020 10:33