Vai al contenuto

Wanda Nara:”Ho 23 telecamere in casa per controllare i miei figli”

Pubblicato: 04/03/2020 16:25

Ormai protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, Wanda Nara, opinionista scelta da Alfonso Signorini accanto a Pupo, dedica, in realtà, la maggior parte delle sue attenzioni alla famiglia. Sincera e spontanea in trasmissione, con i figli è una madre apprensiva. Alcuni aneddoti della sua vita, raccontati dalla stessa, mostrano la sua vera personalità.

Wanda, madre apprensiva anche durante le dirette del GF

In Argentina, Wanda era già molto nota al mondo dello spettacolo. Sembra, infatti, sapersi muovere molto bene all’interno di uno studio televisivo e saper gestire con altrettanta tranquillità la presenza costante delle telecamere. Quando racconta della sua famiglia, però, mostra il lato più sensibile di sé, lontano da quella figura provocante e sensuale a cui ha abituato il pubblico. “Io la maggior parte del tempo indosso leggings, non mi trucco e uso scarpe basse perché devo rincorrere i miei bambini”, confessa in un’intervista a Oggi. La showgirl, infatti, ribadisce di dedicare la maggior parte del tempo ai suoi figli, anche quando non è a casa. A quanto pare, durante le pubblicità del Grande Fratello, attraverso il cellulare Wanda riesce a controllare se a casa va tutto bene. “Col telefonino accendo le telecamere di casa. Con cinque figli sono abituata a fare tre cose contemporaneamente e quindi riesco a buttare un occhio sul cellulare anche durante la diretta”, ammette. Le telecamere in casa sono 23, ma non solo nella casa di Milano. Anche a Parigi dove vive Mauro Icardi, il suo compagno, non manca la video sorveglianza.

Wanda:“Amo Mauro perché sa amare i miei figli”

La storia tra Wanda e Mauro è stata protagonista fin dall’inizio della cronaca rosa e calcistica. Lei, infatti, ammette di essere il manager del suo compagno, e di occuparsi della sua carriera. Ad averla colpita, però, il modo in cui Mauro sa rapportarsi ai bambini. “Mi sono innamorata di lui, quando l’ho visto giocare con i miei bambini”, perché per lei è essenziale che un uomo sappia amare i suoi figli più di quanto possa amare lei.