Vai al contenuto

Sandra Milo scalza al primo appuntamento con Alessandro Rorato

Pubblicato: 05/03/2020 13:01

La diva Sandra Milo, che nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di lavorare con personaggi come Gassman e Fellini, non ha mai nascosto la sua storia d’amore con Alessandro Rorato. Ristoratore di qualche anno più giovane.

La Milo e Rorato insieme a Venezia

I due si sarebbero incontrati a Venezia e sempre lì hanno rivelato al mondo la loro relazione. La prima uscita pubblica infatti, è avvenuta proprio durante la Mostra del Cinema. La Milo ha percorso il lido della città lagunare a braccetto di Alessandro Rorato. Non si sa molto di Alessandro, è una persona molto riservata e non ha alcun account social.

Sembra preferisca vivere la propria vita lontano dai riflettori, ma la relazione con una star come Sandra Milo inevitabilmente lo espone a un po’ di curiosità. Lui stesso ha dichiarato di essere una persona piuttosto timida, in un collegamento telefonico a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. Nel collegamento il ristoratore aveva gelato l’attrice, dicendo alla conduttrice che la loro era “un’amicizia amorosa”.

Mi ha detto che ero bellissima

In una dichiarazione rilasciata a Leggo, la Milo racconta del loro primo incontro. È stata la Marchesa Viviani a fare da cupido: “Me lo ho presentato una mia amica, la Marchesa Viviani. Lui mi ha guardato come si guarda una vecchia signora, però famosa, con una forma di rispetto. Mi ha detto che ero bellissima, che avevo un grande fascino”.

Ammaliata dalle parole e dal fascino di Alessandro, Sandra Milo ha lasciato che il corteggiamento andasse avanti e ha concesso al suo spasimante la fortuna di accompagnarla per una passeggiata. Una giornata intera sui tacchi si fa sentire, il dolore ai piedi era insopportabile, ma Sandra quella sera è stata piuttosto fortunata: “Mi ha detto ‘posso prenderti la mano’?. Poi siccome mi facevano male i piedi mi ha tolto i sandali, mi ha fatto un massaggio ai piedi”.