Vai al contenuto

Coronavirus, Juventus: anche Dybala positivo, l’annuncio

Pubblicato: 21/03/2020 19:34

Aumenta la lista dei giocatori di serie A risultati positivi al Covid-19. Dopo Daniele Rugani, Juventus, e la fidanzata Michela Persico, si aggiunge alla lista anche Dybala. A dare l’annuncio è stato lui stesso con un post su Instagram.

Dybala positivo al Covid-19

Un saluto a tutti” scrive nel post pubblicato su Instagram, “Volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!

https://www.instagram.com/p/B-AUaXkquGH/

Dybala si trova al momento in quarantena nella propria abitazione. Dybala è il terzo giocatore positivo in squadra, dopo Rugani e Matuidi.

Paolo Maldini e il figlio positivi

Anche Paolo Maldini e suo figlio Daniel sono risultati positivi al virus. A dare l’annuncio, con un breve comunicato, è stata la stessa società. “AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus” si legge.

Segue poi la parte relativa al figlio, anche lui positivo. “Paolo e Daniel sono in buone condzioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari, prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica“.

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2020 00:32