Vai al contenuto

Coronavirus, primo caso in serie A: Rugani positivo

Pubblicato: 11/03/2020 23:42

Il Covid-19 arriva in serie A, un giocatore è risultato positivo al virus e ora per due squadre si prospetta il periodo di quarantena di 14 giorni.

Primo caso nella Juventus

A dare l’annuncio di un giocatore risultato positivo è stato il Club stesso, la Juventus. Il giocatore è Daniele Rugani, come si legge nel comunicato, Rugani è asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa” si legge sul sito ” compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui“.

Daniele Rugani su Instagram

Anche Inter a rischio

Se per la squadra è stata disposta la quarantena, ad essere a rischio è anche l’Inter, con la quale è stata disputata l’ultima partita la scorsa domenica.

Finito l’isolamento per Rugani

AGGIORNAMENTO 16/04 – Con una nota ufficiale della società Juventus, si apprende che sia Daniele Rugani che il compagno francese Blaise Matuidi sono guariti dal Coronavirus. “Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori sono pertanto guariti e non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare“. Oltre a loro, era stato trovato positivo anche Paulo Dybala: anche l’argentino si è ripreso velocemente dal Covid-19.

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2020 18:03