Giorgia e la mamma di Alex Baroni

È di ieri la notizia della morte di Marina Marcelletti, madre di Alex Baroni, deceduta nei giorni scorsi dopo aver contratto il Coronavirus. Dopo l’annuncio sui social ad opera dei familiari è Giorgia ad intervenire su Instagram.

Giorgia che per 4 anni fu la fidanzata di Baroni morto nel 2002 in seguito ad un incidente stradale, ha voluto salutare Marina, immaginandola proprio accanto al figlio. Una lunga dedica apparsa sul profilo della cantante che ancora una volta testimonia lo straordinario legame che aveva con Alex e tutta la sua famiglia.

Tanti i like al post della cantante, ma numerosissimi anche i commenti di chi si unisce a lei in quest’ultimo saluto.

Il post di Giorgia

Giorgia ha voluto dare a Marina il suo ultimo saluto, ricordandola nella semplicità di un affetto autentico e sincero, ma soprattutto ricordando la donna che è stata.

Marina muore a distanza di 18 anni dalla scomparsa di Alex Baroni. Nella tragedia Giorgia immagina i due, finalmente insieme dall’altra parte, riabbracciarsi e ridere insieme. “Ciao Marina” scrive la cantante in una didascalia che accompagna una foto dell’adorata ex suocera.

Voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita,
che donna eccezionale sei stata Marina Baroni
” certa che ora madre e figlio siano finalmente riuniti.

post di Giorgia
Giorgia ricorda la mamma di Alex Baroni

La reazione dei vip

Un post, quello di Giorgia, che non passa inosservato. Anzi, quella foto su Instagram diviene polo di numerosi commenti, soprattutto da parte di moltissimi colleghi cantanti, che vogliono ricordare la mamma di Alex Baroni anche solo con cuore e augurarle “buon viaggio”.

Tra questi ci sono Tiziano Ferro, che scrive: “Che tesoro di donna”, o Paola Turci che esprime tutto il suo dispiacere per la scomparsa di Marina.

E ancora Giusy Ferreri, Ermal Meta, Antonella Clerici. E non manca chi le affida un messaggio importante nel dirle addio, “Abbraccia Alex per noi“.

Approfondisci

Tutto sul coronavirus

Lutto per Piero Chiambretti: è morta mamma Felicita

Alex Baroni: il ricordo commosso del fratello Guido a 17 anni dalla sua morte