Vai al contenuto

Adriana Volpe, il dolce post social in ricordo del suocero Ernesto

Pubblicato: 30/03/2020 22:37

Dopo una lunga e giustificata assenza dai social, Adriana Volpe ritorna con un commovente post tutto dedicato al suocero Ernesto, venuto a mancare qualche giorno fa a causa del Coronavirus.

Adriana:“Per TE, Nonno Ernesto”

“Per TE, Nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby”. Si conclude così il post Instagram, in cui Adriana ha riportato una parte del testo di una canzone a lei cara. Si tratta di Io rinasco in te, di Marco Profeta, amico della conduttrice. La Volpe si rivolge anche a lui, spiegandogli di come oggi la sua canzone abbia assunto un significato ancora più profondo per tutta la sua famiglia. Molti i commenti di sostegno da parte dei fan o semplicemente da persone che si trovano nella stessa condizione di Adriana. “Ti meriti tutto il bene del mondo”, “Facevamo tutti il tifo per te”, “Non ti conoscevo, ma sei davvero una donna meravigliosa”, le dicono.

Guarda il video

https://www.instagram.com/tv/B-U7EjAgJe6/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Coronavirus ha portato via Nonno Ernesto

Adriana ha abbandonato la casa del GF Vip il 19 marzo, raccontando agli altri inquilini di avere gravi problemi famigliari. Ernesto Parli, imprenditore svizzero ed ex patron del Chiasso calcio, è deceduto solo pochi giorni dopo all’età di 76 anni. Già poco dopo l’ingresso della conduttrice nella Casa, al suocero era stato diagnosticato un tumore che ha complicato le sue condizioni di salute generali. Un duro colpo per la famiglia, che ancora non riesce a trovare le parole giuste per esprimere il dolore se non attraverso la musica.

Adriana Volpe, uno dei volti più amati del GF

Adriana era molto amata all’interno della Casa. Nei commenti sotto ai suoi post molti fan ammettono di non riuscire più a guardare la trasmissione dopo il suo abbandono. Altri, invece, sostengono che comunque sia andata è lei la vincitrice di questa edizione. Tanti altri si complimentano con la conduttrice, dicendole di averla veramente conosciuta solo durante il GF. La stessa Adriana, infatti, ha ammesso di aver svelato all’interno della Casa la parte più autentica di sé.

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2020 09:47