Vai al contenuto

Antonella Elia torna sulla morte del papà: “Quel giorno ebbi un presentimento”

Pubblicato: 02/04/2020 12:13

Grande Fratello Vip, Antonella Elia, giunta alla seminale ha ripercorso la sua esperienza al reality, approfondendo alcune tematiche affrontate all’interno della Casa.

Una fra tutte, a colpire il pubblico, è stata il ricordo del padre morto nel 1979 in un incidente stradale a Sanremo. L’ex ragazza di Non È La Rai era appena 14enne e già orfana di madre. A riaprire quella dolorosa ferita i recenti contatti con la seconda moglie del papà, Paola. Con quest’ultima, la Elia, ha detto di aver allentato i rapporti diversi anni fa.

Antonella Elia ricorda l’incidente

Nel parlare con Alfonso Signorni della morte del papà, Antonella Elia è tornata con la memoria a quel giorno. La showgirl svela che su quella macchina avrebbe dovuto esserci anche lei.

Quel giorno loro volevano che andassi con loro a Sanremo” ha cominciato la Elia. “Io ebbi un presentimento, non volli andarci. Ricordo benissimo l’ultimo sguardo a mio padre prima di partire, gli ho detto addio, non ci sono storie. Lui mi guardava dispiaciuto, io lo salutai e rimasi con mia nonna”.

Il rapporto con Paola, la seconda moglie

Quel giorno sull’auto viaggiavano in due, il padre di Antonella e la sua seconda moglie, Paola, che la showgirl ha sempre chiamato mamma. “La prima volta che la vidi mi innamorai subito di lei e dissi ‘È bellissima papà, sposala’” ricorda la gieffina.

Poi però dopo l’incidente le due si allontanarono. “Lei mi ha sempre detto che io ce l’avevo con lei perché era sopravvissuta lei invece che mio padre Io non ho mai detto questa cosa ma è successo il disastro e ci siamo allontanate inevitabilmente, è stato un cataclisma. Lei mi ha sempre rinfacciato questa cosa ma io non l’ho mai ammessa. Abbiamo visto la vita in due modi diversi da quando è morto papà “. Ora però dopo tutto questo tempo le intenzioni di Antonella sono diverse. “Adesso voglio ricostruire il nostro rapporto. Se uso la ragione è la fine, devo solo usare il cuore“.

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2020 12:14