al bano e romina

La finale di Amici, in cui ha trionfato Gaia Gozzi, è stata piena di colpi di scena. Merito anche di Al Bano e Romina, che essendosi offerti alle domande di Rudy Zerbi hanno fatto, con le loro risposte, sognare i fan.

Una confessione, più di tutte, ha scatenato il delirio tra i presenti in studio, ma anche tra il pubblico a casa, ovvero quella di un bacio dietro le quinte. Una volta scaldata l’atmosfera, Zerbi deve averci provato gusto, perché poi non ha perso l’occasione di fare loro qualche domandina piccante.

Amici Prof

Anche quest’anno, nonostante l’edizione di Amici sia stata, come molti programmi, penalizzata dall’emergenza Coronavirus, ci sono state trovate interessanti che hanno incuriosito il pubblico.

Una di queste è sicuramente Amici Prof, una semplice parentesi durante la quale i professori si sarebbero esibiti sotto l’occhio inflessibile degli allievi, che per una volta avrebbero vestito i panni dei giudici. Ma il format da semplice parentesi è diventato vero protagonista dell’edizione. Merito anche delle mirabolanti performance dei prof.

La confessione di Al Bano e Romina

Una delle ultime sostenuta da Rudy Zerbi, prevedeva che quest’ultimo imbracato e fluttuante, facesse una specie di intervista ad Al Bano e Romina.

È stato allora che è saltata fuori la confessione. Quando il professore ha chiesto agli ex coniugi quando si fossero dati l’ultimo bacio, uno smemorato Al Bano ha risposto: “Non ricordo, è passato troppo tempo“. Carrisi però è stato subito corretto da Romina, la quale ha dichiarato: “Ma come? Dietro le quinte poco fa”, lasciando il pubblico di stucco.

A quel punto, rotto il ghiaccio, Rudy si è fatto un tantino più sfacciato, domandando alla Power: “Quando ti chiedeva di fare l’amore?

Nei giorni pari o in quelli dispari?“. La cantante, superato un primo momento di imbarazzo ha risposto divertita: “Tutti i giorni”.