Vai al contenuto

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme per la quarantena: la conferma

Pubblicato: 05/04/2020 19:30

Dopo giorni di indiscrezioni, è arrivata la conferma da uno dei due diretti interessati. Ebbene, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. A dirlo è stato proprio l’influencer e D.J. che ha partecipato, su Instagram, a una diretta con Pio e Amedeo.

Ritorno di fiamma tra Damante la De Lellis

Le voci su un loro ritorno di fiamma si sono rincorse per giorni, a causa delle foto scattate da Chi e ora è ufficiale: Giulia De Lellis è tornata tra le braccia dell’ex Andrea Damante. Dopo un libro scritto traendo ispirazione proprio dai tradimenti del fidanzato, quindi, l’ex protagonista di Uomini e Donne è tornata sui suoi passi.

Damante ne ha parlato in una diretta con i due irriverenti Pio e Amedeo, che sono riusciti a far rivelare ad Andrea un dettaglio già palese ai più. Lui e Giulia stanno trascorrendo insieme la quarantena. La bella influencer non è intervenuta nella diretta Instagram, perché, dice Andrea, era a far la spesa con la madre e ha parlato un po’ della loro quotidianità: “Da buona romana fa un’ottima amatriciana”. Insomma, la coppia che tanto ha fatto infiammare il gossip si è riunita anche se, come ha detto Damante, il legame sarebbe ripreso solo dopo la fine del rapporto tra Giulia e Andrea Innanone, con cui i rapporti sarebbero tesi.

Il duo comico, a questo proposito, ha scherzato, facendo notare come Giulia sia tornata con un suo ex dopo la storia con il motociclista, proprio come accaduto a Belen Rodriguez con Stefano De Martino. 

Foto Instagram Giulia De Lellis

Andrea Damante star di Instagram

Andrea Damante ha detto a Pio e Amedeo come lui e Giulia si siano sempre voluti bene, sintomo di come siano riusciti a superare le incomprensioni. La coppia è molto presente sui social network. In uno dei suoi ultimi video pubblicati su Instagram, c’è un bel messaggio di speranza per il mondo che troveremo dopo la fine dell’epidemia di coronavirus.

Nel video si vede Damante su una scogliera e la didascalia invita a fermarsi e a riflettere su un futuro migliore che troveremo. Andrea, inoltre, sta condividendo con i propri seguaci i suoi allenamenti e anche i nuovi progetti di lavoro. 

https://www.instagram.com/p/B-aCGQkKmg8/