Vai al contenuto

La Tata: che fine ha fatto Nicholle Tom, la dolce Maggie Sheffield?

Pubblicato: 06/04/2020 19:43

Anche negli USA è in atto la quarantena e i social diventano il luogo di condivisione, uno strumento per stare connessi l’uno con l’altro e intrattenere una videochiamata anche con vecchi colleghi di lavoro.

Ne sanno qualcosa gli attori de La Tata che come dimostra uno scatto Instagram di Nicholle Tom, interprete di Maggie Sheffield, si sono scambiati un saluto virtuale. Ricordiamo chi è la figlia maggiore di casa Sheffield!

Chi è la maggiore di casa Sheffield?

Margaret “Maggie” Sheffield è figlia più grande di Maxwell Sheffield. Inizialmente impacciata, questo personaggio legherà moltissimo con Francesca Cacace, entrando spesso in conflitto con il padre che la considera ancora la sua bambina. Maggie è sicuramente uno dei personaggi più amati de La Tata e a prestarle il volto è l’attrice Nicholle Tom.

Attrice e doppiatrice, oltre all’amatissima serie con Fran Drescher, ha preso parte a numerose altre produzioni tra film e televisione come Criminal Minds, Squadra Med, Mental, Gotham, Private Number, Pretty Princess. La Tom ha pubblicato su Instagram lo scatto di una sorta di “reunion” con il cast de La Tata.

post instagram cast de la tata
La “reunion” del cast de La Tata sul profilo di Nicholle Tom. Fonte: Instagram

È stato infatti ricreato in streaming il primo episodio della serie che sarà trasmesso su YouTube il 6 aprile. La didascalia della foto recita: “Ciao a tutti! Il distanziamento sociale ha riunito di nuovo questa vecchia famiglia! Porterà ancora risate direttamente nei vostri salotti – solo questa volta – direttamente dai nostri!”. 

Qualche curiosità su Nicholle Tom

Ci sono un paio di curiosità che forse non tutti sanno su Nicholle Tom. L’attrice, prima del ruolo di Maggie che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, ha debuttato in Beverly Hills 90210.

Inoltre, ha 2 fratelli maggiori, entrambi attori: David ed Heather Tom. Quest’ultima è l’interprete di Katie Logan nella soap Beautiful. Le due sorelle appaiono molto unite e Nicholle pubblica spesso su Instagram le foto con Heather. Ad esempio, in occasione del compleanno di quest’ultima o durante una maratona a Malibù insieme a lei e al nipote Zane.