Vai al contenuto

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? I pronostici parlano chiaro

Pubblicato: 07/04/2020 20:04

E giunge alla fine anche questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, il format reality che esteso alle star ha riscosso grande successo al suo esordio. Tuttavia, nel corso degli anni, lo show ha perso gradualmente quota, in termini di ascolti.

Quest’edizione, condotta per la prima volta interamente da Alfonso Signorini, è stata poi particolarmente sfortunata. Nei mesi di reclusione dei vip nella Casa, il mondo fuori cambiava, a causa dell’emergenza sanitaria che ora terrorizza i concorrenti. Ad ogni modo, alcuni di loro sono rimasti, con la loro esperienza, memorabili, entrando nel cuore degli spettatori. Vediamo quindi chi trionferà alla finale fissata per domani sera, mercoledì 8 aprile.

I due super favoriti al Grande Fratello Vip

A contendersi la vittoria sono quelli che, secondo gli scommettitori, sarebbero i favori di questa edizioni. Stiamo parlando di Patrick Ray Pugliese, veterano del reality, un highlander protagonista di una delle più amate stagioni nella storia del Grande Fratello, e l’altro è Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che è passato agli onori della cronaca rosa per la sua liaison nella Casa con Clizia Incorvaia.

Secondo alcuni siti di scommesse, Pugliese e Ciavarro sarebbero in una situazione di parità, quotati entrambi 3.00. La sfida sembra davvero ardua e ci rende praticamente impossibile ipotizzare un’eventuale medaglia d’oro.

Gli altri concorrenti

Chiunque dei due dovesse essere il vincitore, probabilmente “cederebbe” il secondo posto all’altro. A completare il podio, secondo i pronostici, Sossio Aruta, il quale potrebbe invece aggiudicarsi il terzo posto.

A seguire poi Antonella Elia, con quoata 5.00, subito dopo invece troviamo Aristide Malnati. Se la bionda showgirl ha dato pepe a questa edizione un po’ sottotono con discussioni e riappacificazioni, l’egittologo ha superato 90 giorni nella Casa, sebbene non abbia fatto molto parlare di sé, il che potrebbe essersi rivelata una mossa vincente, visto il suo approdo in finale. In coda ai pronostici, infine, troviamo Paola Di Benedetto e Andrea Denver. Non ci resta che attendere domani sera e scoprire il vincitore.