Vai al contenuto

Norma compie 88 anni, ma a causa del Coronavirus festeggia da sola

Pubblicato: 09/04/2020 23:39

Non vuole rinunciare ai festeggiamenti la nonnina del New Jersey, Norma, che ha compiuto 88 anni proprio nel bel mezzo della pandemia globale da Coronavirus.

La vecchietta, obbligata come tutti dalla quarantena all’isolamento necessario ad evitare il contagio ha registrato un video in cui canta a se stessa Happy Birthday. Il video è stato postato sul social di ultima generazione Tik Tok, divenendo istantaneamente virale. Sul social Norma ha ricevuto migliaia e migliaia di auguri.

Norma spegne le candeline

Norma festeggia in grande stile con torta, candeline e Tanti Auguri A Te.Oggi è il mio compleanno, ma sono solo a causa del Coronavirus” dice la dolcissima Norma alla fotocamera dello smartphone. “Ma guardate cosa ho qui… accenderò la mia torta, cioè le candeline non la mia torta“.

Poi impugnando il fiammifero dice: “Facciamo bene che è l’ultimo che ho“. Poi ha aggiunto: “Nessuno può venire a trovarmi -prodegue- ma ho avuto comunque regali per ricordare il mio giorno speciale. Ops, mi sono bruciata. E ho avuto bigliettini d’auguri, è un giorno bellissimo e ho questa torta che un torta di fiori. È bellissima, ve la faccio vedere“.

Un desiderio che ha fatto il giro del mondo

Alla fine l’allegra vecchietta ha cantatato Happy Birthday, si è fatta un applauso e poi, un istante prima di spegnere le candeline si è detta “Esprimi un desiderio, esprimi un desiderio” e ha soffiato sulle candeline. Infine un bel sorriso e ha poi ha rivelato: “Ho espresso un desiderio molto speciale… molto speciale“.

Norma ha inviato questo video alle sue nipotine, lontane per merito dell’isolamento, e lo ha inviato alle nipotine per condividere con loro questo momento. Ma proprio le nipotine hanno pubblicato il video su Tik Tok scatenando tantissime reaction da parte della rete.

Il compleanno di Norma

Ecco il video che sta girando sul web e che ha trasformato Norma in una vera e propria star.

norma-1
Ultimo Aggiornamento: 10/04/2020 22:22