Vai al contenuto

Eleonora Daniele: malore per un operatore in diretta, paura in studio

Pubblicato: 24/04/2020 14:41

Momenti di paura in diretta a Storie Italiane, nella puntata del 23 aprile scorso, per un malore che ha colpito un operatore durante il programma di Eleonora Daniele. La conduttrice si è spaventata e ha chiesto subito informazioni all’inviato: “Cos’è successo? Ho visto una persona a terra“.

Eleonora Daniele spaventata a Storie Italiane

Nel corso della puntata di Storie Italiane del 23 aprile scorso, un piccolo incidente ha spaventato la conduttrice, Eleonora Daniele. Tutto è accaduto in pochi istanti, durante un fuori onda nei pressi della stazione di Roma Tiburtina in cui la troupe si trovava a girare un servizio.

La presentatrice ha notato una situazione preoccupante dallo studio, e ha chiesto immediatamente informazioni al suo inviato, Maurizio Ricordari: “Vedevo qui, dietro le nostre telecamere, nello studio, che stava succedendo qualcosa. Ho visto una persona che era per terra, ti ha parlato? Cosa è successo? Mi sono spaventata” ha detto Eleonora Daniele al cronista.

Cosa è successo in diretta

Immediata è arrivata la spiegazione dell’inviato, che ha rassicurato la conduttrice descrivendo il tenore dell’accaduto. “No, tutto a posto, un piccolo inconveniente che abbiamo già superato, tutto risolto. Era un nostro operatore, ti tranquillizziamo, siamo ripartiti. Ci siamo spaventati anche noi, ma è tutto rientrato“.

L’inviato ha spiegato che uno degli operatori della troupe avrebbe accusato un malore a causa del caldo, ma nulla di allarmante. Insomma, fortunatamente solo uno spavento ma niente di grave, al punto che il servizio in diretta è andato avanti senza criticità.

Incidente di percorso archiviato per Eleonora Daniele, che si avvicina alla data più importante della sua vita: la nascita della piccola Carlotta. La conduttrice continua a condurre il suo format durante la dolce attesa, gravidanza che lei stessa aveva annunciato in diretta ai suoi telespettatori con grande entusiasmo ed emozione.

La conduttrice non sarà sostituita

Da tempo circolava l’ipotesi di una sostituzione della conduttrice in dolce attesa. La verità, però, sarebbe un’altra: nessun arrivederci o addio da parte di Eleonora Daniele al suo programma Storie Italiane.

La conferma arriva da Blogo, che ha raccolto le dichiarazioni dell’amato volto del mattino Rai proprio per chiarire e spazzare via il residuo alone di incertezza sulla questione. Si parlava di un cambio al timone del format, e una delle papabili sostitute, secondo i rumors, era Lorena Bianchetti.

Il programma della rete ammiraglia chiuderà battenti il prossimo 29 maggio, ma niente colpi di scena all’orizzonte della conduzione: “Storie italiane finisce con me a fine maggio – ha dichiarato la Daniele a Blogo. Nessuna persona mi sostituirà. Poi quello che accadrà da giugno su Rai1 non dipende da me, ma dall’azienda. Non so cosa decideranno di mettere in quella fascia“.

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2020 15:29