Flavio Briatore sta passando la quarantena da Coronavirus a Montecarlo, dove vive anche la ex moglie Elisabetta Gregoraci col figlio Nathan Falco. Questa vicinanza ha permesso a Briatore di trascorrere questo isolamento in modo sereno e in un intervista emerge tutta la stima che ancora prova per la showgirl, con la quale era stato paparazzato all’uscita da un hotel, e l’amore per il figlio.
L’affetto tra Briatore e Elisabetta Gregoraci
Un grande affetto lega Flavio Briatore al figlio Nathan Falco, avuto da Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore, intervistato da Oggi, dice: “È una fortuna perché il governo ha fatto un gran lavoro e qui le visite e le uscite sono permesse, senza restrizioni se non quelle di rispettare le linee guida sulle distanze da mantenere, e le mascherine”. In questo modo, Briatore è riuscito a vedere spesso anche il figlio Nathan: “Non sono mai stato così a lungo in casa come ora. Nathan sta tra casa mia e casa di Elisabetta. Sono a 300 metri una dall’altra. Ci vediamo molto spesso”.
Del figlio, l’imprenditore ha rivelato al tabloid: “Tratto mio figlio come se fosse un sessantenne. Lui capisce, si interessa”, un comportamento che l’ha portato a riflettere. Durante l’intervista, Briatore avrebbe fatto anche una gaffe, riferendosi alla showgirl come sua “moglie“. Come riportato dalle anticipazioni dell’intervista, Briatore avrebbe detto. “Oggi ho fatto una passeggiata di 7 chilometri. Mia moglie e mio figlio abitano vicino“. In realtà, i due sono separati da tempo ma questo è sintomo di un rispetto reciproco che ancora li lega anche se i fan non hanno smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra Briatore e la Gregoraci.
Le preoccupazioni per la situazione italiana
Flavio Briatore, sempre ad Oggi ,ha affermato di avere molto tempo libero, a causa del fermo delle attività. L’imprenditore, in queste settimane, è intervenuto più volte in programmi televisivi, molto critico verso il governo, per dare il suo parere in merito alla situazione economica dovuta al Coronavirus. Il suo ultimo intervento risale a Non è l’Arena, nella puntata del 3 maggio, dove ha espresso le sue preoccupazioni per il futuro dell’Italia. “Viene da piangere. Il Governo non si rende conto che stanno aumentando i poveri in Italia”. Briatore, si riferisce agli artigiani, i ristoratori, gli albergatori e tutte quelle categorie che si sono dovute fermare per la pandemia. E, esprime il suo disagio sul fatto che le persone, trovandosi senza reddito, non possano più pagare le tasse.