Vai al contenuto

Beatrice Valli è mamma per la terza volta: è nata Azzurra

Pubblicato: 13/05/2020 09:12

Una nuova incredibile gioia è arrivata per Beatrice Valli e Marco Fantini. I due, il cui amore era nato davanti alle telecamere nella trasmissioni di Uomini e Donne, questa mattina hanno accolto Azzurra, seconda figlia della coppia.

La nascita di Azzurra

La coppia ha condiviso i momenti salienti di questa gravidanza fin dal principio e ieri mattina è cominciato il conto alla rovescia: “Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal marchini che ora è a casa tutto agitato (uomini) che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale“. Una foto dall’ospedale e poi il silenzio, durato una lunga giornata. Alla fine questa mattina, appena qualche momento fa, è arrivata la splendida foto della mamma e della figlia appena nata insieme.

https://www.instagram.com/p/CAHbnNCoaWV/?utm_source=ig_web_copy_link

Azzurra è la terza figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli

Per Beatrice Valli questo è stato il terzo parto. Azzurra dovrà fare i conti con due fratelli maggiori. Il primo, Alessandro, è nato dalla relazione con Nicolas Bovi, calciatore, ed ex della Valli, avuto quando aveva 17 anni. Dopo sono nate prima Bianca e poi, ora, la piccola Azzurra. La Valli e Fantini si sono conosciuti di fronte alle telecamere nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. I due si sono scelti e sono usciti insieme, senza mai più lasciarsi. Da quel momento fino ad oggi impazzano sui social le foto della famiglia felice, a cui ora si aggiunge un nuovo, importante, membro.

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2020 09:36