Vai al contenuto

Festa in casa Totti: Chanel compie 13 anni, auguri speciali di mamma e papà

Pubblicato: 13/05/2020 13:23

Grande festa per la famiglia di Ilary Blasi: Chanel Totti compie 13 anni e sui social spuntano gli auguri speciali di mamma e papà. Ovviamente, incorniciati da una pioggia di messaggi di amici, colleghi e fan.

Compleanno di Chanel Totti: gli auguri del papà

13 anni i 13 maggio 2020, Chanel Totti festeggia il compleanno in salsa social, complici gli auguri speciali dei genitori su Instagram. Per l’occasione, Francesco Totti ha scelto un bellissimo scatto a due e una dedica emozionante: “Diventi sempre più bella…ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio“. Un post accompagnato anche dal commento di Ilary Blasi, che con un “Ti amiamo” ha sigillato il dolce momento sul web.

Post di Francesco Totti con la figlia su Instagram
Post di Francesco Totti con la figlia su Instagram – Fonte: Instagram/Francesco Totti

Il messaggio di Ilary Blasi

Non poteva affatto mancare il dolcissimo messaggio di auguri di mamma Ilary Basi, che sul suo Instagram ha condiviso una foto insieme alla sua Chanel, a cui ha risposto anche Francesco Totti.

Post di Ilary Blasi con la figlia su Instagram
Post di Ilary Blasi con la figlia su Instagram – Fonte: Instagram/Ilary Blasi

Speciale la dedica d’amore della conduttrice per la sua piccola: “Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più …..ti amo“. La risposta dell’ex capitano della Roma non si è fatta attendere, cristallizzata in un tenerissimo complimento: “Una più bella dell’altra“.

Tra le Instagram Stories di Ilary Blasi alcune immagini della festa di compleanno organizzata in casa per Chanel, con tanto di palloncini colorati e una palpabile emozione nell’aria.

Nel marzo scorso, i Totti hanno festeggiato i 4 anni della loro Isabel, e anche per lei gli auguri sono arrivati anche via Instagram da parte dei genitori. Dal pensiero di papà Francesco alla sua “principessa”, all’auspicio di mamma Ilary proiettato verso il futuro: “Rimani sempre così curiosa della vita“.