Vai al contenuto

Beatrice Valli, paura per la figlia dopo il parto: la rivelazione sui social

Pubblicato: 20/05/2020 11:16

La grandissima gioia di Beatrice Valli e Marco Fantini per la nascita di Azzurra ha inondato i social e le cronache rosa, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di aver vissuto momenti di paura dopo il parto. Il racconto è arrivato ai fan attraverso alcune Stories sul suo profilo Instagram.

Beatrice Valli: “Ero già mezza svenuta

Dopo la nascita della piccola Azzurra, e aver scherzato sui social dicendosi pronta al quarto figlio, Beatrice Valli ha rivelato la paura provata dopo il parto.

L’ex tronista ha parlato ai fan attraverso alcune Instagram Stories, in cui ha descritto quanto accaduto poco dopo il lieto evento che ha riempito di gioia la sua vita e quella del suo amato Marco Fantini. I medici si sarebbero accorti di un piccolo problema alla lingua, in corso di valutazione nei prossimi giorni.

Azzurra sta crescendo benissimo, la allatto al seno ed è perfetta. L’unica cosa è che mi hanno detto che ha il filetto della lingua corto e quindi volevano tagliarglielo. Io ero già mezza svenuta. Ho chiamato Marco e gli ho detto ‘Ascolta, vieni qua e mi aiuti perché io psicologicamente non so se riuscirò a vedere la dottoressa che taglia (…)”.

Beatrice Valli ha poi spiegato che i medici avrebbero deciso di aspettare ancora prima di procedere: “La dottoressa ha detto che è una cosa non rara, anzi, succede a moltissimi bambini. Andrebbe tagliato entro le due settimane, di solito lo fanno subito dopo la nascita – ha aggiunto la Valli – non essendo così corto hanno aspettato e non mi hanno detto niente, non essendo così grave. Aspetteremo la prossima settimana per capire se tutto va bene“.

Una gravidanza a tutto social

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno condiviso le tappe della gravidanza sui social, rendendo i loro fan partecipi dell’immensa gioia per l’attesa e poi per l’arrivo della loro piccola Azzurra.

Poco dopo la nascita della terza figlia, l’ex tronista ha affidato a un tenerissimo post su Instagram la sua riflessione di mamma, scherzando anche sul fatto di essere ormai pronta per il quarto bebè: “Sono pronta per il 4 @marcofantini. Vorrei che rimanesse così per sempre, anche per voi è così? Anche perché già dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli“.