Vai al contenuto

Fiocco rosa per Luca Argentero e Cristina Marino: è nata Nina Speranza

Pubblicato: 20/05/2020 22:33

Fiocco rosa per Luca Argentero e la compagna Cristina Marino. È di pochi istanti fa la notizia della nascita della loro prima figlia, Nina Speranza. Ad annunciarlo è stato l’attore su Instagram, dove ha condiviso un tenero scatto della manina della piccola stretta a quelle dei genitori.

È nata Nina Speranza

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori. Questa sera, infatti, è nata la loro primogenita: Nina Speranza. Il nome da loro scelto rappresenta quasi un simbolo del difficile momento che tutti noi stiamo attraversando. Ad annunciare la lieta notizia è stato l’attore stesso con un tenero post condiviso su Instagram. “Noi. Nina Speranza Argentero“: con queste parole Luca Argentero ha dato il felice annuncio. E, a corredo del messaggio, ha condiviso con i followers il primo scatto. Una foto tenerissima in cui la manina della piccola si intreccia con quelle dei genitori, a simboleggiare la nascita di una bellissima famiglia, che la coppia desiderava da tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi. Nina Speranza Argentero

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Il giorno più bello nel periodo più buio

Il giorno più bello finalmente è arrivato per Luca Argentero e Cristina Marino. La nascita della piccola Nina Speranza è avvenuta dopo gli ultimi difficili mesi in cui, a tratti, la preoccupazione ha preso il sopravvento. Il lieto evento è avvenuto, infatti, quando la pandemia da Coronavirus è ancora piuttosto allarmante e l’Italia sta cercando, a piccoli passi, di ritornare alla normalità. Più volte la ragazza aveva mostrato preoccupazione, relativa in particolare all’ipotesi di non avere il fidanzato al suo fianco durante il parto. Ma, a giudicare dallo scatto, sembra che questo timore non abbia avuto terreno fertile. La coppia è ora al settimo cielo e sta finalmente riuscendo a coronare il loro sogno più grande: creare una famiglia unita e piena di affetto e di amore.