Vai al contenuto

L’appello di Milly Carlucci: “Fate un gesto di cuore”

Pubblicato: 20/05/2020 19:05

Milly Carlucci ha usato il suo profilo Instagram per rivolgere a follower e utenti un importante messaggio. Il discorso della conduttrice di Ballando Con Le Stelle va ad inserirsi nelle proposte e iniziative nate in seguito alla crisi scatenata dal Coronavirus. Tra i soggetti più colpiti, in questo particolare momento storico e sociale, la mamme sole che hanno dovuto far fronte ad enormi difficoltà.

Così, Milly, particolarmente sensibile alla condizione delle mamme italiane sole ha rivolto un appello ai fan. La Carlucci invita tutti ad un atteggiamento solidale, a sostenere il Moige, la onlus che si occupa della tutela e i diritti di figli e genitori.

L’appello di Milly Carlucci

Con un video caricato su Instagram, Milly Carlucci si fa portavoce delle difficoltà riscontrate dalle mamme sole in questi giorni. A loro fianco il Moige, ma come tutte le associazioni quest’onlus ha bisogno di supporto.

Il Moige è vicino alle mamme in difficoltà con un’iniziativa che si chiama Mamme per l’Italia…” spiega la Carlucci. “Il virus ha creato tanti problemi, e uno di questi sono proprio le difficoltà pratiche ed economiche delle madri, spesso sole, che si trovano a non sapere come fare a provvedere ai propri figli“.

Il post di Milly

Quello che Milly Carlucci chiede ai suoi follower è un atto di solidarietà. Così rivolgendosi alla rete esorta: “Fate il vostro gesto di cuore…“.

Nei mesi scorsi Milly Carlucci avrebbe dovuto condurre una nuova edizione del fortunato Ballando Con Le Stelle, ma la pandemia ha messo tutto in discussione. Così la conduttrice ha dato spazio ad un nuovo format social Io Resto A Casa Show, incrementando la sua attività “digitale”, adeguandosi ai tempi.