Vai al contenuto

Le lacrime di Adriana Volpe tra passato e futuro in tv

Pubblicato: 29/05/2020 16:12

Adriana Volpe si prepara ad affrontare una nuova avventura televisiva dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Visibile è l’emozione dell’ex gieffina che sui social racconta l’entusiasmo e la voglia di cominciare.

In una diretta su Instagram la conduttrice rivive i ricordi del reality e al contempo guarda al futuro. Immancabile qualche lacrimuccia nel leggere tra i commenti l’affetto dei suoi fan.

Adriana Volpe per Ogni Mattina

Manca davvero pochissimo per il debutto di Adriana Volpe su TV8, che dal 29 giugno condurrà un programma informativo al fianco di Alessio Viola. Si tratta di Ogni Mattina, un appuntamento quotidiano che le permetterà di tenere compagnia agli italiani, nelle vesti di padrona di casa,nella fascia oraria che va delle 10 alle 14.

Una proposta che ha mandato la Volpe al settimo cielo ed un’opportunità che ha colto al volo. Dopotutto lei stessa qualche tempo fa commentava a notizia, dichiarando che la conduzione di format giornaliero è un sogno che si realizza. Adriana si è così confidata con i follower cercando il loro appoggio in questa nuova sfida. “Spero nel vostro supporto” ha detto la Volpe. “Io ci tengo ad avere una vostra opinione, sapere cosa ne pensate, anche per aggiustare il tiro e cambiare le cose“.

Adriana Volpe si emoziona

I follower non hanno tardato a risponderle ricoprendo Adriana Volpe di un affetto che l’ha commossa fino alle lacrime. “Mi sono fatto il pianterello anche oggi” ha detto commossa.

A farla cedere alcuni commenti e la consapevolezza di aver a sua volta emozionato i suoi fan durante il Grande Fratello Vip. “Mi hai emozionato perché ho vissuto tante volte quell’abbandono e soprattutto quegli abbracci che una volta uscita non ho più potuto dare vista la situazione” scrive un’utente durante la diretta. In preda all’emozione la Volpe ha dichiarato.”Il fatto che trovo la vostra stima ed il vostro affetto mi gratifica perché non mi fate sentire vecchia!“.