Vai al contenuto

Adriana Volpe e la verità sulla crisi con il marito: “Viviamo in 2 posti diversi”

Pubblicato: 20/05/2020 16:42

Da giorni si rincorrono rumors su una presunta crisi tra Adriana Volpe e il secondo marito Roberto Parli. Le voci hanno cominciato a circolare da quando la gieffina ha smesso di seguire il marito su Instagram.

A seguito di una lunga chiacchierata con il settimanale Chi la stessa Adriana Volpe, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ha smentito ogni pettegolezzo. La conduttrice ha però ammesso che i due vivono separati in 2 nazioni diverse, spiegandone anche il perché. Nel corso dell’intervista non sono mancati commenti sulla recente esperienza al reality, ma anche le grosse novità che riguardano i suo destino in tv.

Adriana Volpe racconta del marito

Mentre Adriana Volpe è in Italia a valutare le nuove proposte lavorative, il marito Roberto Parli è in Svizzera per questioni familiari. Nonostante la lontananza, però, precisa la Volpe la loro storia è salda e poggia le sue basi su un sentimento sincero ed un’intesa straordinaria.

Adriana non nasconde le difficoltà de loro rapporto a distanza, di cui lei stessa precisa le motivazioni: “Per delle priorità, ci sono passi da compiere che richiedono la sua presenza e molto tempo” spiega la Volpe su Chi. Eppure la coppia mantiene vivo il rapporto anche da lontano, con lunghe videochiamate. Insomma, tra loro, chilometri a parte, va tutto bene a quanto pare.

Adriana Volpe e i nuovi progetti

Quella che conosciamo oggi è sicuramente una Adriana diversa da quella che abbiamo sempre in tv e il merito è del Grande Fratello Vip. È lei stessa ha riscontrare una percezione diversa da parte del pubblico dopo il reality.

Sono entrata come l’Adriana televisiva e sono venute fuori in tutte le mie sfaccettature” racconta a Chi la conduttrice. “Sono stata libera senza un copione di esprimere i miei pensieri e la mia anima“:

Il futuro di Adriana Volpe

Questa nuova immagine ha sicuramente aperto nuove porte ad Adriana Volpe dopo la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia. Ora infatti l’ex gieffina è divenuta un nuovo volto di Sky, con un programma d’informazione tutto per sé, accanto a Alessio Viola. Il nome del format dovrebbe essere Ogni Mattina su TV8 alla cui conduzione pare fossero candidate Cristina Parodi e Francesca Fialdini.

L’ha spuntata invece Adriana Volpe e per lei è un sogno che diventa realtà. Torno alla mia amatissima diretta” ha commentato la Volpe. “Ci saranno tante finestre informative Sky, è una corazzata incredibile. E non ho un’esclusiva, posso essere ospite di altri programmi quindi se Signorini mi volesse invitare avrei il permesso“.

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020 16:52