Vai al contenuto

Brad Pitt un padre orgoglioso: la figlia Shiloh compie 14 anni

Pubblicato: 30/05/2020 12:49

I 14 anni delle proprie figlie sono un traguardo importante per ogni padre e non fa eccezione Brad Pitt. La super star hollywoodiana festeggia infatti il compleanno della figlia Shiloh Jolie-Pitt, avuta con l’ex moglie Angelina Jolie.

Un amore che ha fatto sognare, ma purtroppo finito: l’ex coppia resta comunque molto unita per amore dei 6 figli, dopo un periodo decisamente burrascoso. Brad Pitt sembra si sia riavvicinato molto all’ex Jennifer Aniston, che avrebbe un bel rapporto anche con Shiloh.

Shiloh Jolie-Pitt festeggia 14 anni: l’orgoglio di papà Brad

È la rivista Entertainment Tonight a riportare una fonte vicina alla famiglia che parla del profondo legame tra Brad Pitt e la figlia Shiloh. “Shiloh è vicina a entrambi i suoi genitori. Tutti i ragazzi non vedevano l’ora del compleanno di Shiloh e pianificavano di festeggiare con una torta di compleanno“, sono le dichiarazioni, “Brad è così fiero di Shiloh e di quello che è diventata. Ama che lei rimanga sempre fedele a se stessa e che sia così brava con i fratelli e le sorelle“.

La scoperta di se stessa

Shiloh, che ha compiuto 14 anni il 27 maggio, non si lascia decisamente influenzare sulle sue scelte di vita. La primogenita biologica dei due attori ha infatti deciso di esplorare la sua identità gender, con la benedizione dei genitori.

Le star hanno raccontato che vuole essere un ragazzo, preferisce farsi chiamare John o Peter e, come si vede nelle foto rubate dai paparazzi, Shiloh predilige un abbigliamento maschile, sfoggiato anche sui red carpet.

Tornato il sereno tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Dopo un divorzio molto difficile, l’ex coppia d’oro di Hollywood sembra abbia trovato una quadra. L’affidamento congiunto sembra abbia contribuito alla ritrovata serenità familiare per i 6 figli, Maddox, Zahara, Shiloh, Pax e i gemelli Knox e Vivienne.

I ragazzi passano ora il tempo con entrambi i genitori e sembrano vivere bene la separazione, come rivela la fonte. Gli attori avrebbero fatto molti passi avanti e i figli rimangono la loro priorità.

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2020 08:08