Vai al contenuto

Adriana Volpe, il gesto dei fan commuove la conduttrice

Pubblicato: 05/06/2020 14:49

Nel giorno del suo compleanno Adriana Volpe, ricoperta dall’affetto dei suoi fan, ha ceduto alle emozioni. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip la Volpe ha sicuramente reso ancora più solido e trasparente il suo rapporto con il pubblico. D’altra parte ultimamente non sono rare le dimostrazioni di stima da parte dei fan nei confronti di Adriana.

Carica di questo supporto, la conduttrice si è appena lanciata in una nuova avventura televisiva su Tv8, per lei è il sogno di una vita che diventa realtà.

Adriana Volpe riceve una sorpresa

Lo scorso 31 maggio Adriana Volpe ha compiuto 47 anni. Il suo compleanno è stata un’occasione per i fan di dimostragli tutto il loro affetto. Lo hanno fatto inviandole a casa una sorpresa.

A casa della conduttrice è stata recapitata una scatola piena di doni e pensierini. Ci sono tazze personalizzate, fiori, una chiavetta usb che contiene una videodedica, una lettera con tutte le loro firme, immancabili peluche, un bracciale arcobaleno simbolo di speranza e perfino un regalo per Giselle, la figlia di Adriana Volpe.

La reazione di Adriana Volpe

Adriana Volpe davanti a tanta devozione si è abbandonata alle lacrime.Ragazzi è incredibile, mi avete commosso. È pazzesco. Avete reso speciale anche questo giorno. Voi siete davvero famiglia” commenta e ringrazia emozionata la conduttrice scartando i suoi regali.

Poi mostrando il braccialetto della speranza ha concluso: “Lo condivido con tutti voi perché andrà tutto bene e sarà per tutti una grande rinascita“.

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2020 14:56