Vai al contenuto

Elisa Isoardi ha una sorpresa per il pubblico della Prova del Cuoco: Sandra Milo

Pubblicato: 10/06/2020 14:57

Una puntata speciale con un ospite d’eccezione quella di oggi a La Prova del Cuoco, che ha visto la partecipazione straordinaria di Sandra Milo. La conduttrice l’ha presentata direttamente dalla cucina dove la Milo era pronta a destreggiarsi.

Il cooking-show di Elisa Isoardi è tornato di recente dopo la sospensione dovuta alla pandemia di Coronavirus, con il grande successo di sempre. Eppure da qualche tempo gira voce che dopo 20 anni potrebbe essere chiuso definitivamente.

Claudio Lippi apre la diretta

La puntata di mercoledì 10 ha avuto un inizio insolito che avrebbe potuto insospettire i telespettatori. Ad apertura della puntata, infatti, non c’è stata come sempre la padrona di casa Elisa Isoardi, bensì il suo compagno di avventura Claudio Lippi che ne ha fatto le veci.

Al pubblico è sicuramente suonato strano tanto che lo stesso Lippi, consapevole della cosa, aprendo la diretta ha ipotizzato: “Diranno che hanno litigato” pensando alle malelingue. Poi lo stesso Lippi ha subito scongiurato ogni pericolo. “Elisa Isoardi è in cucina, perché c’è una meravigliosa sorpresa“.

Sandra Milo ospite di Elisa Isoardi

Dopo l’introduzione di Claudio Lippi, la linea è passata ad Elisa Isoardi, dietro i fornelli per una ricetta speciale con un ospite a sorpresa. “Oggi abbiamo un ospite speciale. Lei è una donna che ho sempre ammirato e, un giorno della scorsa settimana, ho deciso di chiamare, facendomi dare il numero da un’amica in comune” ha annunciato al pubblico Elisa Isoardi.

Poi aggiunge introducendo Sandra Milo: “Lei è una diva, un’attrice meravigliosa e, soprattutto, una grande donna“. Prima di dedicarsi ad una ricetta insieme la Milo ha ricambiato i complimenti di Elisa Isoardi dicendole: “Ma come sei bella, vista così dal vivo“. Parole a cui la conduttrice ha risposto: “La bellezza non è un merito, quindi grazie mamma!“. Insomma una puntata ricca di emozioni che avrà sicuramente fatto la felicità del pubblico Rai.

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2020 17:51