Vai al contenuto

Resta incinta dal figliastro di 15 anni più giovane: “Sono stanca di nascondermi”

Pubblicato: 12/06/2020 15:14

Marina Balmasheva, nota influencer russa, ha suscitato un acceso scalpore dopo l’annuncio di aspettare un bambino dal suo figliastro Vladimir Shavirin: in seguito alla confessione molti fan hanno smesso di seguirla. È stata lei stessa a rendere pubblica la notizia tramite un post sul suo profilo Instagram: “Sono stanca di nascondermi. So che è ancora presto ma voglio che lo sappiate. Nella vita tutto è possibile. Sono incinta di quattro settimane e sì, abbiamo deciso di sposarci”. Queste le parole che accompagnano la foto che ritrae i due mentre mostrano il test di gravidanza.

https://www.instagram.com/p/CBIuHwtHmWh/

Un mese fa l’annuncio del fidanzamento

Circa un mese fa si era già gridato allo scandalo, dopo che l’influencer che ora conta 420mila follower, aveva pubblicato una foto che annunciava il fidanzamento con il figlio dell’ex-marito, dal quale si è recentemente separata dopo 10 anni di matrimonio. Marina e Vladimir contano 15 anni di differenza, ma questo non pare aver fermato il loro amore: “So che alcuni ci criticheranno e altri ci sosterranno, ma siamo felici e desideriamo che lo siate anche voi”, ha scritto la donna sotto il post che riporta due foto affiancate, rappresentanti una sorta di “prima e dopo” della coppia.

https://www.instagram.com/p/B_2ozglHQ_J/

Marina ha pubblicato una foto con Vladimir all’età di 7 anni

A far indispettire i follower è stata l’età che avevano i due nel momento in cui le foto erano state scattate, esplicitamente riportata sull’immagine. Nella prima foto Marina Balmasheva aveva 22 anni e Vladimir era un bambino di appena 7 anni. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, è stato proprio questo che ha portato moltissimi follower della donna ad “abbandonarla”: la scelta è stata da tanti definita immorale poiché, pur non essendoci tra loro alcun legame di sangue, Vladimir è stato comunque cresciuto da lei.

Come si legge sul tabloid britannico, Marina durante il precedente matrimonio con il padre di Vladimir avrebbe adottato i suoi 5 figli: la nuova coppia sta ora crescendo 3 di loro.