Vai al contenuto

Incidente per Barbara D’Urso: ustioni di secondo grado

Pubblicato: 18/06/2020 21:56

Problemi di salute per Barbara D’Urso. La conduttrice ha informato i suoi followers su Instagram del brutto incidente in cui è incappata: un’ustione di secondo grado alla mano. “Sto sotto antidolorifici, però le cose brutte sono altre”, le parole di Barbarella.

Barbara D’Urso: brutta ustione alla mano

Brutta ustione alla mano per Barbara D’Urso. La conduttrice si è mostrata ai suoi seguaci con un video su Instagram in cui mostra la mano fasciata e informa gli utenti dell’accaduto: “Amici, devo condividere una cosa con voi. Sapete che io non è che condivida proprio tutto. Le mie cose private evito. Però vi racconto un bel po’ di cose“. La popolare conduttrice Mediaset si è mostrata piuttosto titubante sulla decisione di informare il suo pubblico di quanto è successo. Alla fine, però, ha optato per la sincerità e il desiderio di mettere tutti al corrente della sue attuali condizioni di salute. Considerando anche che Live – Non è la D’Urso tornerà domenica sera, dopo le numerose voci che si sono rincorse in questi giorni sulla presunta cancellazione del format, poi smentita da Mediaset. La D’Urso rivela: “C’è una cosa che non avrei voluto condividere con voi, però ho deciso di farlo perché fra due giorni sono in diretta e quindi questa cosa poi l’avreste capita“.

Qui sotto ho un’ustione bella importante

La conduttrice, dopo aver tergiversato, ha deciso di aprirsi con gli utenti e di raccontare cosa le è accaduto: “È successa una cosa ieri pomeriggio: che mi sono fatta parecchio male. Non volevo dirlo tanto non ve ne sareste accorti. È solo che siccome la cosa è bella pesantuccia, sono costretta domenica sera ad andare in onda così”. E, con questa frase, ha mostrato agli utenti la sua mano fasciata. Poi ha continuato: “Quando mi sono resa conto che questa cosa qui dovrò portarla così e coprirla con un guanto nero, tanto vale dire la verità. Qui sotto ho un’ustione bella importante, è stato un momento doloroso. Sto sotto antidolorifici, però le cose brutte sono altre, per cui guarirò. Però ripeto, ci ho pensato se dirlo o no. Però domenica sera sarò così in diretta, tanto vale avvertirvi prima, ecco. Ciao, vi voglio bene. Beviamo per dimenticare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ustione di secondo grado. Un po’ di vino e vi racconto tutto ✋?#maifermarsi #semprecolsorriso #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2020 08:22