Vai al contenuto

Elena Santarelli, la gaffe in diretta gela Raimondo Todaro

Pubblicato: 22/06/2020 14:23

A volte anche i vip possono commettere scivoloni in diretta, più o meno gravi. Lo sa bene Elena Santarelli, che ospite a Io e te, compie una gaffe nei confronti del ballerino Raimondo Todaro e della moglie Francesca Tocca, creando imbarazzo in studio.

Il commento inaspettato sulla famiglia di Todaro

All’interno del programma Io e te su Rai 1, Pierluigi Diaco ospita persone, sia comuni che vip, per raccontare storie e momenti significativi della loro vita. Ospiti della puntata di sabato scorso erano il professionista di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, in collegamento da casa, e la conduttrice Elena Santarelli.

Il ballerino, nel corso dell’intervista, ha rivelato quale fosse la sua “estate del cuore”. È stata quella in cui ha aspettato la nascita della figlia Jasmine. “Mia figlia è nata in ottobre. Ad agosto ci eravamo quasi, ho trascorso tutta l’estate ad ascoltare il pancione”, ha confessato il ballerino.

A questo punto è intervenuta la Santarelli commentando: “Dai social vedo che ami molto tua figlia e la tua famiglia”. L’affermazione ha creato un momento di silenzio in studio a causa della situazione all’interno della famiglia del ballerino: infatti Todaro ha da poco parlato della separazione della moglie Francesca Tocca a causa del suo flirt con Valentin, ballerino di Amici.

La reazione di Todaro alla gaffe della conduttrice

Raimondo ha però cercato di evitare l’argomento rispondendo in modo diplomatico. “Amo molto mia figlia, sono molto presente. Ho sempre cambiato i pannolini”, ha dichiarato il ballerino. A quel punto Diaco ha cambiato argomento, rendendosi conto della gaffe commessa dalla conduttrice.

In effetti la separazione dalla moglie è un argomento delicato per il ballerino di Ballando con le stelle. Raimondo aveva sposato la sua Francesca nel 2014 e dalla loro unione era nata la piccola Jasmine.

Francesca Tocca ha però conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi il ballerino Valentin,e che ha portato alla fine della relazione con Todaro. Dal canto suo, Raimondo chiarisce attraverso Instagram che il rapporto con l’ex moglie è sereno e di come questo meriti rispetto.