Vai al contenuto

Chi è la figlia di Paola Perego: conosciamo meglio Giulia Carnevale

Pubblicato: 23/06/2020 17:05

Paola Perego è stata sposata con Andrea Carnevale dal 1990 al 1997 e dalla loro relazione sono nati due figli: Giulia e Riccardo. Ma chi è la primogenita della presentatrice e dell’ex calciatore?

Chi è la prima figlia di Paola Perego

La primogenita di Paola Perego si chiama Giulia Carnevale, è nata nel 1992 e somiglia moltissimo a sua madre. Giulia è nata dalla relazione tra la presentatrice e l’ex calciatore Andrea Carnevale: dal loro matrimonio è nato anche Riccardo, il fratello minore arrivato nel 1996. Nonostante la giovane sia molto riservata e non ami apparire sui giornali di gossip, condivide volentieri alcuni scatti della sua vita privata sui social e su Instagram il suo profilo è seguito da circa 19mila persone. Di lei sappiamo che è laureata in Economia e il 24 novembre 2018 è diventata mamma di Pietro e così ha reso Paola Perego nonna a 53 anni. Giulia è legata sentimentalmente a Filippo Giovannelli, con cui ha avuto il piccolo, che è stato soprannominato con amore Geppino.

Curiosità su Giulia Carnevale

La figlia della conduttrice è molto legata alla sua famiglia. Infatti, sul suo profilo Instagram condivide molti scatti intimi con il padre, di quando era bambina, ed anche con il nonno. Tra i suoi soggetti fotografici preferiti, oltre al piccolo Pietro e al suo compagno, c’è il suo barboncino nano marrone, che si diverte a nascondersi nella valigie e in giro per casa.

Giulia Carnevale è che ama moltissimo il mare, luogo preferito per le vacanze. È inoltre una persona che tiene molto alla sua linea, che cura con lo sport e una buona alimentazione ed ovviamente non rinuncia alla compagnia delle sue amiche.