adriana volpe in primo piano

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sembravano aver avuto qualche problema ai tempi della partecipazione della conduttrice al Grande Fratello vip. Alcuni atteggiamenti durante il reality avevano esasperato la coppia ma ora i due festeggiano l’anniversario del loro matrimonio e sembrano più uniti che mai.

La dedica di Parli a Adriana Volpe

Sono passati ben 12 anni dall’inizio del matrimonio tra la conduttrice e il marito. 12 anni di amore che ora vengono festeggiate anche sui socia. Parli ha condiviso una foto in bianco e nero della coppia sui social dove si mostrano uniti.

Montecarlo… 03.07.08“, scrive, “il primo ‘SI’, e lunedì 06.07.20, saranno 12 anni dal vero ‘SI’ a Roma!!! Zucchero, sale e pepe questa è la nostra unione! Buona Anniversario Adry. Amore“, conclude.

Le parole della Volpe

La Volpe si unisce ai festeggiamenti del marito e scrive in risposta alla dedica del marito: “Aspettando 06/07/08“. Alcuni hanno trovato strana la data scritta della conduttrice e commentando hanno fatto notare l’errore. La showgirl ha spiegato ai fan cosa vuol dire spiegando che il gioco di date ha per la coppia un valore puramente simbolico e intimo.

“Il motto è sempre stato 06/07/08 per un amore sempre in crescita“, spiega nei commenti alla fotografia su Instagram. Roberto Parli si è unito alla spiegazione della moglie e ha aggiunto: “Le date: 06, la notte che ci siamo conosciuti, 07, l’anno che ti ho chiesto di sposarmi, 08, il matrimonio“.

Adriana Volpe e Alessio Viola debuttano in tv

Adriana Volpe ha finalmente debuttato in tv con OgniMattina appena il 29 giugno su Tv8. Un contenitore quotidiano, tra informazione e intrattenimento, che vede al fianco della Volpa Alessio Viola, storico giornalista di SkyTg24.

Approfondisci

Adriana Volpe e Roberto Parli, mistero sulla crisi: la risposta dell’imprenditore

Le lacrime di Adriana Volpe tra passato e futuro in tv

Adriana Volpe e la verità sulla crisi con il marito: “Viviamo in 2 posti diversi”