Vai al contenuto

Diaco bacchetta la Ricciarelli a Io e Te: “Sei un po’ lamentosa!”

Pubblicato: 10/07/2020 17:50

A Io e Te il confronto quotidiano tra Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli sui temi più disparati è divenuta ormai un’abitudine.

I due sembrano essere sempre più affiatati mano a mano che il programma procede, e ad ogni puntata il loro punzecchiarsi pieno di affetto è motivo di sorrisi per il pubblico.

Oggi, col sorriso, Diaco e la Ricciarelli hanno affrontato il tema del rapporto delle donne con la dieta, e Katia ha svelato il suo particolare atteggiamento per affrontare la prova costume.

Diaco alla Ricciarelli: “Sei un po’ lamentosa!

Pierluigi Diaco ha aperto la puntata di Io e Te bacchettando col sorriso la Ricciarelli: “Sei un po’ lamentosa!”.

Al che Katia ha risposto a tono: “Io non mi lamento mai, mi va bene tutto! Ma io un trono di questo colore con i lustrini a casa mia non lo vorrei!

Katia e la dieta: “Anch’io dico così, però dopo mangio per tre

Subito dopo Pierluigi si è però rivolto a Katia in cerca di risposte: “Ma com’è possibile che ogni qualvolta che si invita a cena una donna […] dite sempre al cameriere: poco, io sono a dieta. Ma è possibile che stiate sempre a dieta?

Il tono chiaramente leggero e canzonatorio del conduttore non è sfuggito alla Ricciarelli, che ha risposto col suo spirito di sempre: “Anch’io dico così, però dopo mangio per tre!”.

I due hanno proseguito lo scambio di battute, e a Diaco – che ha sostenuto di diffidare delle “donne che stanno sempre a dieta, c’è qualcosa che non va” – Katia ha risposto cercando di giustificare la questione, spiegando che ci sono donne che ci tengono molto al fisico, e che al momento molte si impegnano per la prova costume.

Katia Ricciarelli e la prova costume: “Non vado al mare!

Proprio su quest’ultima giustificazione Pierluigi ha domandato a Katia: “Per te la prova costume è importante?”.

La regina della lirica ha scherzato: “Talmente importante che non vado al mare!” ed ha poi rivelato di non poter prendere il sole a causa della pelle troppo delicata.

Ma i due, pur punzecchiandosi spesso e volentieri, dimostrano continuamente anche la profonda stima reciproca: complimenti, balli, canti e l’amore condiviso per la musica, fanno sicuramente della coppia televisiva Diaco-Ricciarelli una collaborazione professionale riuscita.