Primo piano di Giulia Montanarini

Emozione alle stelle per Giulia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne. Lo scorso 9 luglio ha dato alla luce, all’età di 44 anni, la sua prima bambina, frutto dell’amore tra lei e il compagno Gianmaria Papa, con il quale ha una relazione da 5 anni.

Giulia, mamma per la prima volta

Giulia Montanarini, classe 1976, volto noto di Uomini e Donne, pochi giorni fa è diventata mamma per la prima volta. Ad annunciarlo è stata la stessa show girl che, attraverso un post carico di emozione pubblicato sul proprio account social, ha rivelato ai suoi follower la nascita della piccola Alice.

Il suo compagno, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, è già padre di 2 bambini, un maschio ed una femmina, nati da una precedente relazione. L’ex tronista, annunciando lo scorso febbraio la notizia del lieto evento, aveva rivelato in un’intervista rilasciata a Diva e Donna i retroscena della gravidanza: “Non ci speravo più, ma è avvenuto tutto normalmente” precisando quindi di non aver fatto ricorso a nessuna cura ormonale: “Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo” aveva spiegato Giulia.

Una gioia condivisa con i suoi fan

La neo-mamma ha voluto condividere l’immensa gioia con i suoi fan, rendendoli partecipi di un momento così importante quale la nascita della sua prima figlia. Giulia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della mano della piccola Alice, seguita dalla data e dall’orario di nascita della bimba: “09-07-2020, ore 17.05“.

Post Instagram di Giulia Montanarini in cui annuncia la nascita e l'orario della piccola Alice.
Post Instagram di Giulia Montanarini

In una pubblicazione precedente l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato un selfie scattato dal suo letto d’ospedale poco dopo il parto, in cui si intravede la piccola Alice.

Nella didascalia della foto si legge la dolce dedica piena d’amore: “Sei la gioia più grande della mia vita.. Con te ho dato un senso a tutto” ha scritto la Montanarini, continuando: “Benvenuta amore mio. Benvenuta Alice. Siamo già tutti pazzi di te“.

Post Instagram di Giulia Montanarini in cui annuncia la nascita della sua prima figlia, Alice.
Post Instagram di Giulia Montanarini